Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Si. Manca solo il cardio
ho sempre corso senza, per l'attività che faccio io nn penso sia necessario! cioè nn credo parteciperò mai a una gara ma vado a correre per stare in forma (ad oggi più che "stare" è un "tornare") :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
bella li 72 euri :O
interessa anche a me...
fascia cardio ce l'ho credo siano tutte compatibili o sbaglio?
ma non ha misurazione al polso?
:look:
-
Citazione:
Andrea21
bella li 72 euri :O
interessa anche a me...
fascia cardio ce l'ho credo siano tutte compatibili o sbaglio?
ma non ha misurazione al polso?
Basta sia Bluetooth.
A quel prezzo con pure il cardio integrato direi sia pretenzioso :)
-
ho acquistato :sisi: entro una settimana dovrebbe arrivare vi terrò aggiornati :zizi:
-
Citazione:
olivar
Basta sia Bluetooth.
la fascia cardio (non so se intendi la stessa cosa) te la fa prendere aggiungendo circa 50 euro :looksi:
-
Citazione:
olivar
Basta sia Bluetooth.
sono pretenzioso io ^_^
-
Grande organizzazione alla maratona di Venezia :rotfl:
-
Citazione:
Khabar
Grande organizzazione alla maratona di Venezia :rotfl:
:look: che successe nei canali?
-
Citazione:
bizio77
:look: che successe nei canali?
http://www.ilpost.it/flashes/venice-...rso-sbagliato/
-
Citazione:
Khabar
:facepalm:
-
Run
Check out “Morning Oct 25th” on Relive! https://www.relive.cc/view/e1023146904
-
Citazione:
Bel Vale
è un consiglio per Pecchia?
-
Citazione:
Bel Vale
figo :sisi: ma le foto correndo come cazzo hai fatto a farle? :rotfl:
però mi piace l'opzione di aggiungere foto nel percorso :sisi:
-
Lunedi è arrivato il tom tom, ma solo ieri sera ho potuto aprire la scatola, spero tra oggi e domani di poterlo inaugurare :qwe:
mercoledi sono andato a correre e il gps del telefono è rimasto costantemente tra arancio e rosso :dead: insomma una chiavica di segnale... il bello è che corro sempre nelle stesse zone da mesi e d'estate era verde :facepalm: inizio a pensare che un paio di aggiornamenti di endomondo lo abbiano sfarfallato :look:
-
Citazione:
bizio77
figo :sisi: ma le foto correndo come cazzo hai fatto a farle? :rotfl:
però mi piace l'opzione di aggiungere foto nel percorso :sisi:
Basta fermarsi :look:
Era running turistico, mica una gara :esd:
Cmq la galleria pedonale sotto il tamigi è una delle cose più fighe che abbia mai visto.
-
Citazione:
Bel Vale
Basta fermarsi :look:
Era running turistico, mica una gara :esd:
Cmq la galleria pedonale sotto il tamigi è una delle cose più fighe che abbia mai visto.
boh io non riesco a fare running turistico :look: se vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta :esd:
un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:
stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre :rotfl:
era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene? :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
boh io non riesco a fare running turistico :look: se vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta :esd:
un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:
stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre :rotfl:
era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene? :rotfl2:
:rotfl:
Vedi a cosa servono gli allenamenti mirati alle variazioni di ritmo? :esd:
-
Citazione:
bizio77
stai venendo dal Poetto?
Hai fatto benissimo :dito:
Te l'aveva mandata el Vale per rovinarti l'assalto al tecord
-
Ieri, dopo una lunga e devastante settimana a Londra per lavoro, ho fatto l'ultimo lungo prima della mezza del 19 novembre.
17km in 1:29, in media con la mezza di febbraio.
Direi meglio di quanto pensavo. Magari riesco a tenermi sotto gli 1:50:00.
Oggi mi sono iscritto :baffo:
-
io sono uscito domenica mattina e ho usato l'orologio :sisi: molto bene lo strumento e benone la corsa :sisi: 7 km a media 5'40" è proprio vero che la mattina corro meglio :rotfl2:
-
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!
-
Citazione:
Buffon01
che calzini usate per la corsa?:look: io più che correre faccio camminate veloci e spesso mi escono delle piccole vesciche sotto le dita, ho il sospetto che la causa possano essere i calzini e vorrei provarne altri!
Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D
-
io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon
-
Citazione:
Bel Vale
Assolutamente no spugnoni bianchi, va da Decathlon e prendi i calzininper correre:D
Citazione:
mark_lenders
io uso i calzini più economici della sottomarca di decathlon
Il problema è che Decathlon è abbastanza lontano da qui, preferirei prenderli da queste parti se si trovano oppure ordinarli online! Sul sito ho trovato questi: https://www.decathlon.it/C-1169127-calze-e-gambali che ne dite?
-
Citazione:
Buffon01
Vai da Cisalfa :O
-
Citazione:
Buffon01
Un negozio di sport qualsiasi. Te ne bastano 2 paia
-
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :D
-
Citazione:
Buffon01
Allora vado da Cisalfa, è uno dei pochi presenti qui:esd: grazie :D
Bravo :dito:
ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)
Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.
-
Citazione:
olivar
Bravo :dito:
ABC 3,99€ (Marchio Cisalfa)
Pro Touch 6,99€ (Marchio Intersport)
Pro Touch 9,99€ (Marchio Intersport)
Questi i primi prezzi. Poi si va sui Nike ed Asics da 12-15€ al paio.
Contando che le porto corte credo che prenderò le ABC, ti farò sapere! Grazie mille :D
-
-
forse ci devo pensare pure io :sisi:
-
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città
-
Citazione:
olivar
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città
si io ho l'imbarazzo della scelta con cisalfa :sisi: peccato che se posso evito di frequentare i centri commerciali (e di sicuro non mi faccio un tragitto in macchina di 40 minuti per andare a prendere 4 euro di calze)
-
sono agitatissimo per domenica :gha:
ho fatto 5km venerdi, non sono al top, ho ancora i polpacci sensibili.
ora sto bene, vorrei andare domattina e fare altri 5 km, gli ultimi, però ho paura di non recuperare bene prima di domenica.
allora non so se è meglio a sto punto riposo assoluto :look:
tra l'altro non capisco se i continui doloretti e fastidi che sento sono effettivamente doloretti e fastidi o sono i segnali dell'inattività :asd:
domenica confermare 1:50 a questo punto sarebbe già oro.
qua è un susseguirsi di sensazioni, da un lato la paura di non riuscire (che c'è sempre) dall'altro la consapevolezza che tanto partirò a stecca con medie superiori a quelle raggiunte in allenamento (ed è sempre così).
di sicuro la scarica adrenalinica che ti da una gara è veramente una cosa da augurare a tutti prima o poi. :sbavmad:
-
boh 5 km non possono affaticarti così tanto in vista di domenica :look:
io sta settimana ho fatto un totale di 16,5 km diviso in due sessioni, non ho forzato troppo ma ho testato il mio fisico e devo dire che se nn ci fosse stato un impiccio domenica mattina avrei provato a rifare i 10 km perchè mi sentivo in forma... ieri ha piovuto oggi era bello stamattina ma adesso sta rimettendo nuvolo e forse torna a piovere, il problema è sempre il solito, trovare il tragitto da poter fare in santa pace anche verso le 18-18:30 quando ormai servono i lampioni accesi e le strade è meglio non attraversarle (soprattutto quelle a 4 corsie che a quell'ora c'è tutta la gente che torna a casa e ha fretta e ignora anche le strisce pedonali :esd: )
se riesco a trovare la voglia vado sul lungomare :sisi: ma mi tocca prendere la macchina, andare a correre e tornare a casa in macchina
-
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire. :esd:
-
Citazione:
bizio77
mi tocca prendere la macchina
10Km in macchina si fanno facili
-
Citazione:
bizio77
si io ho l'imbarazzo della scelta con cisalfa :sisi: peccato che se posso evito di frequentare i centri commerciali (e di sicuro non mi faccio un tragitto in macchina di 40 minuti per andare a prendere 4 euro di calze)
40 minuti in macchina dove abiti a Carbonia?
Poi vabbè Santa Gilla e Le Vele li chiami centri commerciali? Avranno 25 negozi :esd:
-
Citazione:
olivar
40 minuti in macchina dove abiti a Carbonia?
Poi vabbè Santa Gilla e Le Vele li chiami centri commerciali? Avranno 25 negozi :esd:
rispetto a dove sono io ci sono 5-6 km ad andare e 5-6 a tornare attraversando la città per intero; sia l'uno che l'altro centro commerciale sono sulle vie di traffico più congestionate che esistano in ingresso e uscita da Cagliari; tenuto conto di questo e tenuto conto che devo fare centro città-periferia-periferia-centro città ci vogliono almeno 15-20 minuti a tratta...
Quando mi capita di restare a dormire a casa dalla nonna di mia moglie (Nuragus circa 80 km da Cagliari di cui 30-35 su strada a due corsie che attraversa 4 paesini) per essere entro le 8 a lavoro (l'azienda è a 12 km da Cagliari vicina alla 131) mi sveglio alle 6:15; mentre da casa pur essendo appunto a 12 km dal lavoro di norma partendo dal centro città mi sveglio alle 6:30! L'ingresso e l'uscita da Cagliari in rapporto agli abitanti della città è in proporzione simile a quello che avviene nelle grandi città, è vero che è molto più piccola di Milano Torino o Roma e ha molti meno abitanti ma la proporzione è quella. Poi per un buon 30% di territorio abbiamo il mare davanti quindi a Cagliari entrano solo 3 grosse vie di traffico e dentro la città c'è un flusso di persone che si muove soprattutto in ingresso che è quasi superiore agli abitanti residenti.
-
Citazione:
fantaluca
10Km in macchina si fanno facili
io la macchina la uso praticamente solo per andare a lavoro eh, per il resto la tengo parcheggiata e mi muovo quasi esclusivamente a piedi