Visualizzazione Stampabile
-
Io su tre ordini in aliexpress uno è arrivato e due ho aperto la dispita proprio ora... uno risulta il destinario in america, l'altro non più il tracking da giorni e doveva essermi già arrivato...
Come funziona il rimborso? E' sicuro lo facciano o me la piglio nel posteriore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EaMania
Io su tre ordini in aliexpress uno è arrivato e due ho aperto la dispita proprio ora... uno risulta il destinario in america, l'altro non più il tracking da giorni e doveva essermi già arrivato...
Come funziona il rimborso? E' sicuro lo facciano o me la piglio nel posteriore?
io ho dovuto farlo solo una volta.
Ho prima contattato il venditore, dopo 38 che non rispondeva ho aperto Dispute, ho specificato quello che volevo e che il venditore non ha rispsoto ai miei messaggi.
Passati i 3 (non ricordo..3?) giorni che servono per chiduere la pratica, nessuna risposta del venditore, accettano quindi la mia proposta, 3 giorni e mi rimborsano tutto.
-
Grazie Pap. Ho scritto ad un fornitore per sapere quale sito di tracking devo seguire (merce spedita da due settimane, non si sa con quale vettore, tracking formato da soli numeri).
PS: il sito wedoexpress non solo vi da il tracking ma anche le foto della merce e della bolla :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie Pap. Ho scritto ad un fornitore per sapere quale sito di tracking devo seguire (merce spedita da due settimane, non si sa con quale vettore, tracking formato da soli numeri).
PS: il sito wedoexpress non solo vi da il tracking ma anche le foto della merce e della bolla :hail:
si, difatti mi sono sempre dimenticato di dirlo (oppure una volta l'ho scritto.. non ricordo..) ma loro fotografano sempre la merce prima di spedirla.
Quando ordinai i due tab 7 per i bimbi, me ne arrivò solo uno, subito mandai messaggio e mi risposero che controllando le foto si erano accorti che chi aveva imballato ne aveva messo solo uno, quindi era errore loro e lo spedirono subito.
:D
-
qualcuno di voi ha mai comprato su gli stockisti? è affidabile? :look:
-
Citazione:
@lex
qualcuno di voi ha mai comprato su gli stockisti? è affidabile? :look:
io, sì :sisi:
-
Citazione:
totoro
io, sì :sisi:
sono veloci a spedire o devo aspettare più del normale?
PS: sto guardando ora sto aliexpress :look: sticazzi :look:
a parte la questione della misura doppia, in media, per i vestiti, pantaloni etc...per le scarpe? idem? O se ho 45 prendo 45? :look:
-
guarda sulle scarpe io ho esperienze contrastanti.
nel senso, ho guardato la taglia nelle mie, la taglia visto che viene riportata in EU, UK, US.. ho preso la us e ho preso quella anche in aliexpress, la taglia è giusta.
Però consiglio solo di comprarle sportive (tipo Converse, o le varie Nike, Adidas etc..)
Quelle classiche in pelle o boots a me non sono piaciute per niente.
-
Per le scarpe la taglia è quella, fatto sta che però ogni scarpa calza in modo diverso
-
Citazione:
@lex
sono veloci a spedire o devo aspettare più del normale?
spedirono in pochi giorni, non ricordo esattamente quanti essendo passato qualche mese.
se con "aspettare più del normale" intendi roba tipo Groupon in cui intanto paghi poi quando hanno voglia forse spediscono no, non è questo il caso :asd: