Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Io tra Real e Barca ho sempre preferito i blaugrana, ma mi sono accorto sabato (non seguo molto il calcio estero) che non sono più quelli dell'onore catalano, del capitano/simbolo Puyol, dell'unico sponsor UNICEF sulle maglie, della sportività come prima cosa.
Io fra Barca e Real bombarderei entrambe.. sono il capitalismo becero del calcio mondiale, se sommiamo i loro ricavi otteniamo un numero superiore al PIL di parecchie nazioni.
-
Citazione:
Luvi
Io fra Barca e Real bombarderei entrambe.. sono il capitalismo becero del calcio mondiale, se sommiamo i loro ricavi otteniamo un numero superiore al PIL di parecchie nazioni.
figurati cosa ottieni se sommi il loro indebitamento :esd:
-
Citazione:
fantaluca
figurati cosa ottieni se sommi il loro indebitamento :esd:
:esd: lasciamo perdere fanta.. mi sale il nervoso facile :esd:
-
Citazione:
papclems
ottima partita, da "neutrale" veramente bella.
questo l'ho pensato anch'io, il giorno dopo
per essere una finale di champions c'è stato un numero incredibile di occasioni
-
Dopo il 3-1 Neymar va ad esultare sotto un settore e ci sono alcuni tizi vestiti di bianconero che esultano con lui :scratch:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dopo il 3-1 Neymar va ad esultare sotto un settore e ci sono alcuni tizi vestiti di bianconero che esultano con lui :scratch:
si erano giocati l'1-3
come buffon
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
olivar
Che scene patetiche :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bel Vale
I tre tifosi iuventini che sono dietro neymar che esulta e loro salutano? :look:
:look:
e ti sei chiesto invece perchè pur essendo in finale di champions nessuno cantava esclusi i 10 minuti in cui hanno pareggiato? :rotfl:
-
Citazione:
simon741
Io tra Real e Barca ho sempre preferito i blaugrana, ma mi sono accorto sabato (non seguo molto il calcio estero) che non sono più quelli dell'onore catalano, del capitano/simbolo Puyol, dell'unico sponsor UNICEF sulle maglie, della sportività come prima cosa.
no, ti sbagli, è proprio in nome dello sport3 (cit.) che gli hanno sospeso il blocco del mercato per fargli comprare Suarez, Neymar, Rakitic, Ter Stegen, Bravo, Rafinha e non mi ricordo chi altro :esd:
Citazione:
mistersarcastic
Totoro è dell'Athletic, è come chiedere cosa pensa di Napoli ad un leghista. :asd:
mah, i tifosi dell'Athletic in genere non hanno nulla contro il Barcellona in se, anzi.
fortunatamente non sono uno di loro :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e ti sei chiesto invece perchè pur essendo in finale di champions nessuno cantava esclusi i 10 minuti in cui hanno pareggiato? :rotfl:
mi sa che hai l'audio della tv guasto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi sa che hai l'audio della tv guasto :esd:
o tu hai scambiato i cori del barca per quelli youventini :esd: