Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Vadalà E 5 milioni pare tra l'altro.
più un paio di opzioni future su giocatori giovani di talento
direi bene bene
-
Citazione:
@lex
evidentemente continuo a non spiegarmi
Non è la prima volta :esd:
-
Citazione:
Khabar
Già
-
Citazione:
@lex
ufficiale? beh almeno non è andato gratis come si diceva :look:
Citazione:
@lex
mah insomma eh, perdete sempre un top non da poco a pochissimi soldi e con in cambio un ragazzo di cui, comunque, si sa poco e niente. Buon per voi che la vedete così comunque :sisi:
Citazione:
@lex
ma assolutamente, evidentemente continuo a non spiegarmi (ma l'ho già riscritto precedentemente cosa intendevo). Fa niente :esd:
Quale sarebbe il significato recondito?
-
l'ho scritto post e post addietro, ovviamente ognuno la vede a modo suo.
Ho capito il senso, ovvero che è un giocatore dove già si sapeva che non avrebbe portato soldi in ogni caso.
Resta il fatto che solitamente, nella media, cedi un top e con i suoi soldi comunque hai modo di muoverti e potenziare la squadra in ogni caso, o almeno provarci. In questo caso non vi ha comunque portato nulla di grosso.
Si Sapeva? Certo, ok, l'ho già capito. Ma nella media dei casi, per la maggiore, per come vanno le cose, tevez è un'anomalia comunque, per come la vedo.
Non è un problema comunque il non ricavarci i soldi dalla sua cessione? Ho capito anche questo, buon per voi.
-
Citazione:
Khabar
potevi anche rispondere semplicemente "STRANO (cit.)" :esd:
-
Citazione:
fantaluca
potevi anche rispondere semplicemente "STRANO (cit.)" :esd:
Ho lasciato a te l'onore
-
alzo il cappello dinanzi a codeste menti superiori :cappello:
-
Berardi verrà riscattato dal Sassuolo, alla Juventus diritto di riacquistato fissato per il 2016
-
Citazione:
olivar
Berardi verrà riscattato dal Sassuolo, alla Juventus diritto di riacquistato fissato per il 2016
Cifre?