Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
io purtroppo non riesco a vedere oltre Bernardeschi un giocatore della fiorentina che tra 5 anni (si parla di futuro eh) possa ancora dare qualcosa... anzi quest anno mi è sembrato quello dell'all in per questo gruppo di giocatori, avendo accantonato giocatori di prospettiva come Babacar in virtù del dio risultato e sfruttando l'onda lunga del lavoro di Montella (che aveva fatto 4^ posto e semi di EL pur senza un Kalinic davanti che fa la differenza!)
Per fare un esempio, ma l'Inter la vedo molto più futuribile (Kondogbia, Icardi, Murillo, Brozovic tra 5 anni sono ancora abbondantemente sotto i 30!)
Vecino è un 91, Alonso un 90 (anche se non sono un suo particolare estimatore). Ci sono poi ragazzi in prestito di buone speranze come Capezzi che ha vinto la B a Crotone da titolare. Certo i vari Gonzalo, Borja fanno parte di un ciclo che si sta esaurendo ma farne a meno adesso come adesso è ancora impensabile. Dubito che la proprietà abbia in mente una rivoluzione, i Della Valle sono sempre più invischiati nei loro di affari per badare al calcio. Ma questo passa il convento e sputare sul loro piatto come fanno già in molti qui mi pare irrispettoso oltremodo!
-
ah, interessante l'escalation di dichiarazioni provenienti dalla Turchia a firma di Mario Gomez: da “Al Besiktas vinco il titolo, alla Fiorentina se lo sognano” a "Andare alla Fiorentina è stato un errore", concludendo con "Il periodo in viola è stato per me piuttosto deludente". Ora capisco che voglia evitare in tutti i modi di ripassare da qui nell'infelice caso in cui il Besiktas non riesca ad accontantarlo come vorrebbe, però quel paracarro forse non ha ben presente il bagno di sangue economico sostenuto dalla Fiorentina a fronte di due annate disastrose... per non parlare della piazza che l'ha sostenuto a spada tratta contro le più feroci critiche anche difronte alla disarmante evidenza della sua inadeguatezza. Ma insomma, ci dovrebbe essere un limite internazionale alla decenza oltre il quale si deve perdere il diritto alla libertà di parola!!
-
Semplicemente è stato sfigato Mario Gomez con gli infortuni...e la Fiorentina co ha rimesso decine e decine di milioni di euro...
Quando non gira niente per il verso giusto,c'è poco da fare...cambiare aria in questo caso gli ha fatto bene.
Vedi anche Pepito Rossi,che a Levante si è leggermente rilanciato dopo 2 anni di sfighe.
-
Si ma Gomez era ed è un paracarro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Rudi Garcia... :paura:
Lo stanno accostando a tutti. Ieri ho letto Milan.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Chiaro che il suo procuratore ci sta a prova'... però se ora parlano della viola ci sta davvero che Sousa vada via... a quel punto assieme a Pradé..
From Fiorenza
-
Anche Pasqual ha speso parole dolci per Sousa... :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Anche Pasqual ha speso parole dolci per Sousa... :looksi:
From tapatalk with love
Solo Pasqual? Se dal lato tecnico non ho niente da dire visto che al suo primo anno in italia mi sembra che tutto sommato se la sia cavata... dal punto di vista umano e nella gestione del gruppo non è scarso di più... e questo mi fa dire, siamo sicuri di volerlo tenere???
-
Citazione:
Folletto Gigante
Solo Pasqual? Se dal lato tecnico non ho niente da dire visto che al suo primo anno in italia mi sembra che tutto sommato se la sia cavata... dal punto di vista umano e nella gestione del gruppo non è scarso di più... e questo mi fa dire, siamo sicuri di volerlo tenere???
Infatti ho specificato "anche". :qwe:
From tapatalk with love