Visualizzazione Stampabile
-
innanzitutto, il freno posteriore su quella da corsa lo usi solo dopo l'anteriore e solo per aumentare il rallentamento, in curva mai.
L'anteriore, come ti dicevo, io lo uso, nella discesa, sempre, e vengo giù molto veloce. Frena sempre, non è che si scalda e frena meno.
sembra ridicolo ma è una piattino di gomma ma tiene di brutto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
innanzitutto, il freno posteriore su quella da corsa lo usi solo dopo l'anteriore e solo per aumentare il rallentamento, in curva mai.
L'anteriore, come ti dicevo, io lo uso, nella discesa, sempre, e vengo giù molto veloce. Frena sempre, non è che si scalda e frena meno.
sembra ridicolo ma è una piattino di gomma ma tiene di brutto.
Grazie Pap :ok:
-
Fatta anche questa :ok:
https://www.relive.cc/view/1673175881
Duretta, il pezzo centrale lo ricordavo più pianeggiante ed invece mica tanto :esd:
Il vero obiettivo adesso è questo:
http://farm5.static.flickr.com/4057/...f9a82d9615.jpg
http://www.salite.ch/fasce2.asp?Mappa=
Non alla prossima ma prima o poi...
PS: Sto sito delle salite è una figata.
-
Due domeniche fa ho ripreso, dura dopo tutto sto tempo. Ho provato una salita ma nel pezzo più duro ho dovuto tornare indietro :sad:
Oggi pomeriggio invece ho inforcato la MTB che avevo da ragazzo (e ferma da allora :esd: ) da casa fino alla metropolitana. Esperimento da ripetere ma in orari meno caldi...
Qualcuno di voi va a lavoro in bici?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Due domeniche fa ho ripreso, dura dopo tutto sto tempo. Ho provato una salita ma nel pezzo più duro ho dovuto tornare indietro :sad:
Oggi pomeriggio invece ho inforcato la MTB che avevo da ragazzo (e ferma da allora :esd: ) da casa fino alla metropolitana. Esperimento da ripetere ma in orari meno caldi...
Qualcuno di voi va a lavoro in bici?
Sì io spesso, abbiamo uno spogliatoio al lavoro e vado con la bdc, mi cambio li. Certo sono solo un paio di km.
-
Citazione:
papclems
Sì io spesso, abbiamo uno spogliatoio al lavoro e vado con la bdc, mi cambio li. Certo sono solo un paio di km.
Io con la BDC non mi sento sicuro nel traffico (piena città), posizione troppo allungata e visuale "dal basso"...non mi trovo.
E poi ora come ora che sono quasi obbligato a venire con la metro viste le difficoltà ad arrivare fino a dove lavoro non posso lasciare una bici da 400€ in quel postaccio, anzi devo già pregare che non mi freghino quella vecchia...:sad:
-
:look:
Avete smesso tutti di pedalare?
-
Citazione:
Ben155
:look:
Avete smesso tutti di pedalare?
Poco tempo per uscire, poco allenamento e di conseguenza quando si esce si fa il doppio della fatica :sad:
Io sto cercando di superare una certa salita, per ora due tentativi e due sconfitte ma non demordo :esd: :tunz:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io sto cercando di superare una certa salita, per ora due tentativi e due sconfitte ma non demordo :esd: :tunz:
:esd: :esd: io vorrei vivere in Olanda, almeno salita 0
-
Io no, pedalo ancora. Quest'anno sono un po in ritardo perché nei primi sei mesi ho avuto sei lavori in casa per un ampliamento ed altre cose sul lavoro. ama questo mese sono a circa 260 km fatti.