salvezza tranquillissima alla fine... mancano appena 10 punti :zizi:
Visualizzazione Stampabile
salvezza tranquillissima alla fine... mancano appena 10 punti :zizi:
ormai si, salvezza tranquilla...hai visto già i parametro 0 per la prossima stagione?
Ormai salvo cataclismi é fatta, 10 punti in un girone si raccattano senza problemi.
Per i parametri zero mi sto mettendo all'opera, ma quello che offre il mercato allo stato attuale é molto sconfortante, ovviamente in gran parte perché da noi vogliono venire in pochi. Tengo continuamente la situazione sotto controllo in attesa di possibili aggiornamenti anche se per adesso ho la grana dei contratti in scadenza a fine stagione che mi porta via un pó di tempo perché molti mi chiedono un rinnovo che in linea di principio non voglio concedere per provare a migliorare la squadra per il prossimo anno. :sisi:
Salvezza tranquilla, mercato da fare con attenzione e magari piazzare qualche colpo in uscita
io sono impanatissimo il Lega Pro con il pordenone :(
Uff mi son messo in linea...cavolo che cavalcata fino alla A...e grande campionato finora :dito:
Serie A 22a Giornata: Akragas - Inter
Dopo la dura sconfitta contro il Milan ci tocca ospitare la buona vecchia FC Internazionale.
Un campionato molto difficile il loro, hanno da poco lincenziato M. Di Biangio e indovinate un pò a chi hanno pensato per sostituirlo???? :esd:
Ho fatto un colloquio con l'Inter, che mi ha semplicemente chiesto di arrivare senza problemi alla fine di questo campionato per costruire a partire dal prossimo anno, ma non ce la posso fare, non mi ci vedo proprio sulla panchina dell'Inter, allora sfrutto il colloquio per chiedere alla mia dirigenza un ulteriore step di miglioramento per le strutture di allenamento, tutto fatto e offerta nerazzura rispedita al mittente!
Per questa partita emergenza dietro: Nkasah va a destra per mancanza di alternative mentre Celli a sinistra, in mezzo Celutska viene retrocesso in difesa accando a N'Doram. Per il resto l'unica novità è Lefebvre e sinistra, confermati tutti gli altri.
L'Inter è in difficoltà e noi abbiamo assolutamente bisogno di punti, è una grande occasione :sisi:
http://i.imgur.com/5cutI86.png?1
Distruggiamo l'Inter, ben altra cosa rispetto a quella squadra che ci aveva superato all'andata.
La partita è un nostro continuo monologo, anche se le punte non hanno brillato per freddezza e ci siamo dovuti affidare all'estro di Habran anche in fase realizzativa.
Doppio assist per Giani oggi in occasione dei primi due gol, uno una fotocopia dell'altro: filtrante in area, conclusione di Habran e palla dentro!
L'inter non fa nessuna azione degna di nota e nella ripresa troviamo il terzo gol sempre con Habran che con un pallonetto di testa beffa il portiere su assist di Celli, una splendida tripletta! :applause:
Avremmo avuto l'occasione di andare sul 3-0 prima in realtà, per il rigore a nostro favore fischiato dall'arbitro per fallo su Celutska in occasione di un corner, ma nonostante Baraye che è il nostro rigorista sia in campo, Dioussè va sul dischetto e centra in pieno il portiere :facepalm:
Nei minuti finali prima presenza con i nuovi colori per l'ultimo arrivato: in prestito dal Nantes arriva Hugo Vallèe a rimpolpare l'attacco, l'unico che sono riuscito a trovare che fosse disponibile a venire ad Agrigento :rain:
http://i.imgur.com/VX2f0a3.jpg