Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Che truffa :facepalm:
studia la geografia te :dito:
che se metto il tevere manco lo riconosci :dito:
-
Citazione:
ataris
studia la geografia te :dito:
che se metto il tevere manco lo riconosci :dito:
:uffi:
-
-
Ragionamento identico a quello che ha spiegato ata: nella prima immagine ho passato una buona mezz'ora a visionare tutti i ponti nel parco di Yellowstone, nella seconda preso dallo sfinimento mi son semplicemente chiesto "che cazzo sono quei sassi sulla destra?" e ho collegato sassi e Matera, botta di chiulo :qwe:
-
-
Citazione:
Dave86
Ragionamento identico a quello che ha spiegato ata: nella prima immagine ho passato una buona mezz'ora a visionare tutti i ponti nel parco di Yellowstone, nella seconda preso dallo sfinimento mi son semplicemente chiesto "che cazzo sono quei sassi sulla destra?" e ho collegato sassi e Matera, botta di chiulo :qwe:
sul primo ok, sul secondo ho riconosciuto la tipica città italiana del sud dalla foto...terreno non proprio verde, centro storico arroccato e nuove abitazioni sulla pianura, uno stadio "discreto"...quindi probaibile sia un capoluogo di provincia...
-
Bel Vale che ragiona :omg2:
-
Altri 4 punti in cascina :tunz:
-
sulla seconda mi son fatto distrarre dalla "città", pensando ad un qualcosa di globale (infatti scenari simili ci sono in altri mille mila paesi e non ho concluso nulla)
in più non essendo mai stato a Matera non sapevo proprio cosa dire, allora mi sono astenuto