Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Fidate (cit.) :esd:
A differenza del Milan, l'Inter è già soggetto ai controlli UEFA sulle finanze quindi non ha portafoglio illimitato. Per acquistare tanto deve cedere tanto.
Anche loro hanno avuto l'occasione di spendere tanto, ma l'hanno buttata via (ricordo i 160M dell'anno scorso per arrivare settimi).
Quest'anno ha fatto i salti mortali per far arrivare Skriniar (che tramite trucchetti contabili hanno pagato 11M più Caprari, comunque tanti, ma sul prossimo bilancio) e un ottimo Borja Valero a basso costo (buona presa).
Per arrivare a Nainggolan si deve passare necessariamente per la vendita di Perisic, ma il Man Utd non sembra intenzionato a pagare interamente la valutazione richiesta, vuole necessariamente inserire contropartite.
Quindi o fanno una truffa o non vedo dove possano trovare i fondi necessari, tenendo conto che dovresti dare a Nainggolan un qualcosa come 7-8M l'anno netti più bonus per cercare di convincerlo.
Il Chelsea era l'avversario più pericoloso ma ha preso Bakayoko per 45M.
-
Citazione:
smoldino
Quindi o fanno una truffa o non vedo dove possano trovare i fondi necessari
E siccome si parla di Inter...
-
Ho inserito quella riga solo per te :esd:
-
Sembrava strano che ancora non ci avessero appioppato Kolarov....bene, detto fatto. :qwe:
Come ogni anno l'ostacolo è la stesso: guadagna troppo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Come ogni anno l'ostacolo è la stesso: guadagna troppo. :esd:
del resto siete Straccions... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
del resto siete Straccions... :esd:
Che poi non capisco come Kolarov abbia un ingaggio troppo alto (prende 4,5 mln all'anno), mentre Mahrez no (ne prende 5,5). Boh! :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Che poi non capisco come Kolarov abbia un ingaggio troppo alto (prende 4,5 mln all'anno), mentre Mahrez no (ne prende 5,5). Boh! :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mahrez viene gratis, anzi paga lui :esd:
-
rinnovo di radja ormai mooooooooolto vicino
-
Confermato da Pallotta. Domani giornalisti cartastracciari col lutto al braccio...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Confermato da Pallotta. Domani giornalisti cartastracciari col lutto al braccio...
Spalletti e Sabatini nel dramma
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk