Visualizzazione Stampabile
-
Lo posto qui dato che la sezione Mercatino è stata eliminata:
Vendo reflex digitale come da foto + borsa milletasche + scheda SD16GB. Prezzo 250€. Per voi del forum spedizione con corriere tracciabile in omaggio. Usata 3 volte, letteralmente.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...09&oe=58DCCC1C
-
aspita, quasi quasi...
perché la vendi Red?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
aspita, quasi quasi...
perché la vendi Red?
Come detto non la uso. In tre anni l'ho usata 3 volte...Inutile illudersi di avere più tempo a breve. Inoltre ho bisogno di soldi per la casa, ergo....mi dispiace ma è finita nell'elenco delle cosa superflue.
-
cazzo red
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
mia moglie ha detto "ce l'ho già". :rotfl:
cmq... mi spiace non poterla prendere.
ad ogni modo tanto le tre foto che c'hai fatto erano storte di sicuro. :baffo:
-
non è il momento giusto, d'inverno faccio meno extra, spero per te che la vendi, magari più vanti mi faccio vivo, se ce l'hai ancora.
-
Red ha l obiettivo 18-55?lo vendi separatamente?
-
io sarei interessato cmq :looksi: stavo proprio cercando una macchina buona per iniziare a dilettarmi qualcosa che non fosse il semplice smartphone :look:
-
Citazione:
Fabatt
Red ha l obiettivo 18-55?lo vendi separatamente?
Ha l'obiettivo base, il 18/55. Non posso venderlo a parte, mi spiace.
Citazione:
bizio77
io sarei interessato cmq :looksi: stavo proprio cercando una macchina buona per iniziare a dilettarmi qualcosa che non fosse il semplice smartphone :look:
E' un classico iniziare a "rimuginare" nelle Reflex con questo modello...Se decidi contattami pure. Ovviamente il prezzo oscillerà a seconda del risultato di domenica :sisi: