Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
e' arrivata la Mazda CX5...BELLISSIMA!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=A9bzn_HnlQw
-
Citazione:
Mike Patton
Ottimo :)
-
Citazione:
Mike Patton
Grande! Ottima scelta :ok:
-
Vediamo un pò, esperienze di scooter elettrici? :look:
Non "cinquantini" eh...
Fra un paio d'anno dovrei cambiare il mio XMAX che ha ormai 100.000km e mi stavo guardando un pò in giro....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vediamo un pò, esperienze di scooter elettrici? :look:
Non "cinquantini" eh...
Fra un paio d'anno dovrei cambiare il mio XMAX che ha ormai 100.000km e mi stavo guardando un pò in giro....
sto aspettando le novità del settore moto... ibrido o elettrico
"fra un paio di anni" in ambito tecnologico è un'eternità (tanto più su una novità)... informandosi adesso non apprenderesti nulla di utile
-
Citazione:
fantaluca
sto aspettando le novità del settore moto... ibrido o elettrico
"fra un paio di anni" in ambito tecnologico è un'eternità (tanto più su una novità)... informandosi adesso non apprenderesti nulla di utile
In verità cercavo esperienze da chi lo ha (se c'è) e non consigli di acquisto, appunto perchè è un'idea "più in là".
-
Citazione:
Red&BlueFan
In verità cercavo esperienze da chi lo ha (se c'è) e non consigli di acquisto, appunto perchè è un'idea "più in là".
pochi modelli al momento e per la maggior parte di case assurde :esd:
-
Al momento non devo cambiare auto ma in una prospettiva futura mi parlava un amico del servizio tipo Rent for Drive. Qualcuno ha esperienze in merito?
-
Citazione:
Khabar
Al momento non devo cambiare auto ma in una prospettiva futura mi parlava un amico del servizio tipo Rent for Drive. Qualcuno ha esperienze in merito?
esperienza diretta no, ma queste cose di solito valgono la pena solo se puoi scaricarle, quindi se hai p.iva
-
Gente vorrei pigliarmi una moto.
Fino a pochi anni fa avevo un Honda Shadow 750, ora non so cosa pigliare...mi piace lo stile e la forma di quella che avevo, ma già al tempo la trovavo non ottimale nel caso di viaggi soprattutto in montagna o sul bagnato, percui valuterei anche una stradale anche in virtù di qualche tecnologia in più(già un indicatore che ti dica come è messa la benzina non è male).
Solo che ho budget basso, la cerco usata diciamo sui 4.000 euri.
Aggiungo, la userei solo per 4-5 mesi l'anno, e ne preferirei una di cui non serva poi così tanta manutenzione.
Cosa consigliate?