Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Rotto anche Palmieri per 3 settimane. :rotfl2:
E che culo
-
Citazione:
olivar
E che culo
Considerando che l'alternativa è Juan Jesus non direi. :facepalm:
-
e che caxxo...................quando si rompera' anche Fazio? Si accettano scommesse
-
Questione di coincidenze. Questo ha fatto sì che dei tifosi del Napoli di ritorno da Instabul e alcuni tifosi della Roma, in partenza per Vienna si son ritrovati a stretto contatto. Come riporta Ilmessaggero.it, un gruppetto di 15 tifosi partenopei avrebbe seguito un tifoso giallorosso intento ad andare in bagno, cercando di levargli la sciarpa. Tentativo fallito, ma si son vissuti attimi di tensione.
in 15 contro uno per togliere una sciarpa....mah...non capirò mai certi gesti e certe gesta!!!!
-
Citazione:
DrSoul
Questione di coincidenze. Questo ha fatto sì che dei tifosi del Napoli di ritorno da Instabul e alcuni tifosi della Roma, in partenza per Vienna si son ritrovati a stretto contatto. Come riporta Ilmessaggero.it, un gruppetto di 15 tifosi partenopei avrebbe seguito un tifoso giallorosso intento ad andare in bagno, cercando di levargli la sciarpa. Tentativo fallito, ma si son vissuti attimi di tensione.
in 15 contro uno per togliere una sciarpa....mah...non capirò mai certi gesti e certe gesta!!!!
Dei veri leoni
-
Citazione:
Mike Patton
e che caxxo...................quando si rompera' anche Fazio? Si accettano scommesse
Trauma distorsivo per Fazio, non sarà disponibile per la EL :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non cambia la sostanza ma sky stamattina parlava di botta al polpaccio...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Mike Patton
Vabbè ma porti sfiga allora :asd:
-
-
Citazione:
Lupo
Ma Vermaelen?
Pubalgia.
Tempi di rientro indefiniti, scommessa di mercato persa.
-
Citazione:
Mark Silver
Pubalgia.
Tempi di rientro indefiniti, scommessa di mercato persa.
Tornerà a Barcellona
Cmq stasera difesa a tre con Rudiger, De Rossi e Gesù, e Peres e El Shaarawy sulle due fasce
-
Citazione:
Giangy
Vabbè ma porti sfiga allora :asd:
Diciamo che un pensierino ce l'ho fatto :esd:
-
No vabbè, qua ormai abbiamo sforato il ridicolo. :esd:
-
vi interessa Ranocchia? :girl:
-
Citazione:
Lupo
Ma Vermaelen?
Chi???
Oramai e' sparito dai nostri radar, non si allena da almeno un mese abbondante
-
Out Paredes per 15 giorni...
-
moriremo tutti. Via Nainggolan e Manolas
-
Citazione:
Mike Patton
in che senso? Infortunati?
-
ah il classico articolo spazzatura sul mercato in uscita della roma.....non avevo capito il sarcasmo :D
-
Dzeko non segna da tre partite, Perotti é uscito scontento per la sostituzione, Nainggolan ha litigato con un collaboratore di Spalletti, Spalletti é una pippa... Moriremo tutti
-
È palesemente crisi.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
Il Ninja al Chelsea e Manolas all'Arsenal, come da copione, of course :baffo:
-
Citazione:
Crucio
Il Ninja al Chelsea e Manolas all'Arsenal, come da copione, of course :baffo:
A gennaioooooooooo
-
rescissione consensuale per entrambi :sisi:
-
penso male io oppure il fatto che non abbiano (ADESSO) dato nessun provvedimento per i fatti di Bergamo sia dovuto ai casi di violenza che si sono verificati per le gare di Champions?
Ossia, bloccare adesso le trasferte dei tifosi della Roma avrebbe stonato dopo l'accoltellamento avvenuto a Napoli e per il quale non ci sara' (giustamente) nessun provvedimento contro la tifoseria partenopea
-
Citazione:
Mike Patton
penso male io oppure il fatto che non abbiano (ADESSO) dato nessun provvedimento per i fatti di Bergamo sia dovuto ai casi di violenza che si sono verificati per le gare di Champions?
Ossia, bloccare adesso le trasferte dei tifosi della Roma avrebbe stonato dopo l'accoltellamento avvenuto a Napoli e per il quale non ci sara' (giustamente) nessun provvedimento contro la tifoseria partenopea
non capisco come le due cose possano essere collegate :look:
per la Roma deve decidere l'Italia, per il Napoli la UEFA :look:
-
-
ElSharaawi affaticamento muscolare, idem Manolas
-
Iturbe... :facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Iturbe... :facepalm:
From tapatalk with love
Che ha giocato davvero bene :looksi:
-
Migliori in campo Dzeko, Paredes, Iturbe
Peggiori :Bruno Peres, Bruno Peres, Bruno Peres.... Difendo meglio io
-
Citazione:
Mark Silver
Migliori in campo Dzeko, Paredes, Iturbe Perotti
Peggiori :Bruno Peres, Bruno Peres, Bruno Peres.... Difendo meglio io, Salah
Edit
-
Bella la maglia per il derby
-
bei segnali di conferma da ruediger e da paredes.Il primo perchè dimostra di aver ripreso anche un certo ritmo di gioco il secondo perchè si conferma nella personalità.......ovviamente considerando la partita di bergamo come la finale di coppa campioni del 1984.....entrambe non si sono mai verificate :D
-
comunque nonostante la vittoria ed il passaggio del turno, non mi sembriamo assolutamente in grado di competere per la finale, però se succede è meglio :D
mi danno sempre l'idea di non avere concentrazione per 90 minuti e ancora meno sul lungo periodo.
-
concordo, Ruediger sta migliorando.
Già lo vedo più reattivo.
Male Peres, malissimo. In attacco fa poco, se riesce a fare poco pure in difesa sarebbe già una buona cosa ma fa solo cose pessime lì.
Maluccio Strootman, è in chiara difficoltà fisica.
Intanto Mario Rui ha giocato 60 minuti con la primavera. Speriamo torni prestissimo!
-
Citazione:
Mike Patton
concordo, Ruediger sta migliorando.
Già lo vedo più reattivo.
Male Peres, malissimo. In attacco fa poco, se riesce a fare poco pure in difesa sarebbe già una buona cosa ma fa solo cose pessime lì.
Maluccio Strootman, è in chiara difficoltà fisica.
Intanto Mario Rui ha giocato 60 minuti con la primavera. Speriamo torni prestissimo!
Condivido l'analisi. :sisi:
Mario Rui ci serve tanto, soprattutto visto il momento di appanamento di Bruno Peres: ci darebbe uno sfogo offensivo anche sull'altra fascia.
Mi preoccupa un pò Strootman, fisicamente è in evidente difficoltà...
-
Citazione:
Colin_n7
Mario Rui ci serve tanto
credo che questo dica molto
-
Strootman squalificato per 2 giornate: punito con la prova tv. Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il centrocampista della Roma. "Condotta gravemente antisportiva", si legge tra le motivazioni, per aver gettato dell'acqua su Cataldi. Salta Milan e Juve