Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio :esd:
penso fosse fm2012 :esd: il cagliare retrocedette la prima stagione e da vero sciacallo presi astori e naingollan :tunz:
unico tricolore della mia vita :rotfl:
-
Citazione:
@lex
certa gente lascia il tempo che trova a parlare, lassà sta :esd:
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
-
Citazione:
@lex
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
io non parlo, io pirlo :o
-
Citazione:
fantaluca
io non parlo, io pirla :o
lo sappiamo :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Disse colui che vede in Astori un centrale di livello :asd:
Oppure in allegri un allenatore che non aveva grandi colpe per il disastro combinato al Milan :asd:
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
-
confermo la competenza "pirla" di
@fantaluca
su linkedin :esd:
-
Citazione:
bizio77
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
-
Citazione:
bizio77
confermo la competenza "pirla" di @
fantaluca su linkedin :esd:
confermami anche "nullafacente" :o
-
Citazione:
Dobermann81
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd: