Visualizzazione Stampabile
-
E' andata bene perché la Finale é cascata sul mio giorno di riposo, ho avuto tempo da investire. Complimenti a te che le hai trovate tutte e da quel che leggo ben prima di me :) in ogni caso ho mandato l'ultima riposta (la foto Etiope) a un giorno e mezzo dalla scadenza (che era oggi a mezzodí)... Quindi bravi e veloci. Una degna finale. Un plauso anche a Bel Vale che meritava il podio al 100%.
Ora voglio il banner, l'aggiornamento firma e celebrazioni in piazza a Varese :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
arriverà il bannerino
Anche per il finalista sconfitto :esd:
-
Bravissimi entrambi :applause:
Asmo è il secondo torneo fotografico che vinci pareggiando la finale :asd:
-
Citazione:
geofriFMITA
:army:
-
Citazione:
*Asmodæus*
E' andata bene perché la Finale é cascata sul mio giorno di riposo, ho avuto tempo da investire. Complimenti a te che le hai trovate tutte e da quel che leggo ben prima di me :) in ogni caso ho mandato l'ultima riposta (la foto Etiope) a un giorno e mezzo dalla scadenza (che era oggi a mezzodí)... Quindi bravi e veloci. Una degna finale. Un plauso anche a Bel Vale che meritava il podio al 100%.
Ora voglio il banner, l'aggiornamento firma e celebrazioni in piazza a Varese :esd:
Ma che podio... sul podio ci sto io e voglio tanto di bannerino per il terzo classificato :esd: :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Bravissimi entrambi :applause:
Asmo è il secondo torneo fotografico che vinci pareggiando la finale :asd:
Insomma per vincere non ho bisogno di vincere :esd:
La classe non è acqua :lol:
@Ciroxs
va bene dai stringiti a noi sul Podio e porta le bufale... (cit.)
P.S: Mi spiegate come fare (o meglio.. a chi chiedere) un bannerino di quelli "a rotazione" che vedo nelle firme altrui? Vorrei metterci tutti i miei achievements :esd:
-
Ci penso io asmo... Dammi un poco di tempo che in questi giorni ho avuto qualche intoppo col PC :esd:
-
Ok poi ti dico cosa metterci :D ci sentiamo su whatsapp quando hai tempo
-
Si fanno le cose in grande qua con i banner :rotfl2:
P.S.
@GarviD
, io aspetto ancora i banner del torneo chiuso di là... ed ho la precedenza, è finito prima... :D :D