Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
Primi 13 gg con honor 7 molto ben impressionato. Per l'uso che ne faccio io (intenso ma no giochi), la batteria ha un'autonomia enorme
mi è arrivato un ora fa! buonissime impressioni :D
-
Che app mi consigliate per il meteo? possibilmente che preveda bene e che abbia un widget figo con il meteo in tempo reale?
-
Citazione:
Lupo
Che app mi consigliate per il meteo? possibilmente che preveda bene e che abbia un widget figo con il meteo in tempo reale?
io uso quella di www.ilmeteo.it
previsioni decentemente accurate
-
come previsioni gia la usavo, ma non mi piace il widget :|
-
Citazione:
Lupo
AccuWeather? :look:
-
ah
@marc089
hai pigliato una cover per l'honor? non so che pigliarci!
-
qualcuno sa se su Android esiste al momento qualcosa che faccia i backup in maniera simile ad iCloud di Apple?
cioè che faccia in automatico backup completi, possibilmente incrementali, che siano ripristinabili se si sostituisce il telefono
-
-
Citazione:
Lupo
beh c'è google :|
se non è cambiato di recente quello di Google non è un backup completo del dispositivo, quindi salva solo i dati collegati ai loro servizi (contatti, foto) ma non le impostazioni del telefono, i dati delle app di terzi ne i messaggi e le chiamate, sbaglio?
-
@totoro
non mi risulta esista un servizio simile (purtroppo)
@Lupo
io uso 3BMeteo (IMHO molto meglio de ilmeteo.it), però non uso il widget e non so manco se lo ha