Come mai??? Avevo sentito una sua intervista non molto tempo fa in cui si diceva entusiasta del periodo trascorso a Roma e che si augurava di poter continuare...
Comunque giocatore mai piaciuto, tanta grinta e agonismo e basta.
Visualizzazione Stampabile
Come mai??? Avevo sentito una sua intervista non molto tempo fa in cui si diceva entusiasta del periodo trascorso a Roma e che si augurava di poter continuare...
Comunque giocatore mai piaciuto, tanta grinta e agonismo e basta.
trasferta a Pistoia... loro ancora in corsa per i playoff e noi senza nulla da chiedere al campionato
risultato: SPACCATA PISTOIA 87-103
Maynor 32 minuti, 32 punti, 5 rimbalzi, 11 assist :hail: (male solo da 2 con 3/11, ma un cecchino da 3 con 7/10)
TRENTACINQUE di valutazione
per lunghissimi tratti siamo stati sul +30
finito il sogno perchè era solo un sogno, Roma non si qualifica per i PO.
Domenica ci sarà il saluto alla squadra per la stagione che direi dopotutto positiva; se ci si fosse concentrati sul campionato invece che sulla Coppa i PO li avremmo giocati sicuramente
Voci ioncontrollate danno Roma in A2 con scambio di diritto con Torino, oppure cordata russa che acquisisce la società...da parte mia spero solo che il basket a Roma non sparisca, poi se rimane anche Alòberani come DG mi va strabene tutto
magari A2 inteso come Roma napoli :D
Vabbè, se la Virtus Roma dovesse concretizzare questo scambio di diritti sportivi con Torino, penso che non ci metterebbe nulla a risalire in A. Quindi, se lo facesse per problemi economici, quasi quasi le converrebbe pure.
domenica varese-avellino se la giocano a vitucci
non si può nemmeno fare un chi non salta è Frank Vitucci :sad:
chi perde se lo prende per i prossimi tre anni
ed inutile specificare dove se lo prende