Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il Napoli annuncia che nelle partite serali in trasferta nessun tesserato parlerà nei post-partita
ma perché?
-
Citazione:
olivar
Il Napoli annuncia che nelle partite serali in trasferta nessun tesserato parlerà nei post-partita
Fino a che ADL non arriverà a recidere le corde vocali dei tesserati direi che siamo ancora a posto :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Entro 48 ore potrebbe firmare Maksimovic. A questo punto, valuterei con molta attenzione le eventuali offerte del Chelsea per Koulibaly, considerando che quest'anno partirà pure per la Coppa d'Africa.
Senza ironia mi meraviglio che sia ancora a Napoli
-
Citazione:
fantaluca
Senza ironia mi meraviglio che sia ancora a Napoli
Bisogna capire quanto ha effettivamente offerto il Chelsea.
La sensazione è che il Napoli speri di rivenderlo a 70 nel prossimo mercato, ma valutando una serie di cose credo che per 50/55 milioni sia da portare di peso in Inghilterra.
-
Citazione:
olivar
Che ridicoli. :rotfl2:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Alnitak
La sensazione è che il Napoli speri di rivenderlo a 70 nel prossimo mercato, ma valutando una serie di cose credo che per 50/55 milioni sia da portare di peso in Inghilterra.
IMHO Koulibaly vale tanto, tanto, parecchio di meno (e già ieri sul primo gol si è visto tutto)
Un giocatore alla prima stagione decente va venduto al volo in presenza di offerte del genere
-
Come valutazione lo vedo come Umtiti (25/30M). Basta vedere quanto è stato pagato Stones per capire che il range in Premier è tuttavia quello citato da Alni (sui 50M) se venduto ora però, a Gennaio con la Coppa d'Africa (ci va?) non credo sia possibile farne addirittura di più.
-
25/30 li potrei capire soprattutto in un campionato fisico come quello della premier
-
Citazione:
fantaluca
25/30 li potrei capire soprattutto in un campionato fisico come quello della premier
È anche la valutazione italiana dai, dopo il campionato dell'anno scorso. Poi ovviamente nel caso di cessione ADL ne vorrebbe di più, ed è legittimo vedendo le cifre inglesi, però non significa che bisogna darglieli per forza, anzi :esd:
-
Citazione:
smoldino
È anche la valutazione italiana dai, dopo il campionato dell'anno scorso. Poi ovviamente nel caso di cessione ADL ne vorrebbe di più, ed è legittimo vedendo le cifre inglesi, però non significa che bisogna darglieli per forza, anzi :esd:
si ma 30 in Italia per Koulibaly non te li da nessuno... puoi giusto piazzarlo ad una delle solite note o in premier che è stata inondata di soldi dai diritti TV (dove anche una neopromossa può spendere senza particolari problemi)