Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo ai 2 compagni di fuga di dare i cambi, non posso prendere vento da solo lì davanti e poi mi passano in volata come nel peggiore dei clichè ciclistici :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Chiedo ai 2 compagni di fuga di dare i cambi, non posso prendere vento da solo lì davanti e poi mi passano in volata come nel peggiore dei clichè ciclistici :esd:
Stai pure lì, tanto l'importante è arrivare nei primi 4 (ed il nostro è un girone tosto)
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Stai pure lì, tanto l'importante è arrivare nei primi 4 (ed il nostro è un girone tosto)
il quarto però si scontra con il primo dell'altro girone :dito:
-
Non ne prenderò più una. :qwe:
-
Citazione:
ataris
soluzioni
9.Verifichiamo .. si è lui.
La risposta è Wyoming
:rotfl2:
cioè, verificare cosa? :rotfl: tutti ponti del Wyoming? :rotfl2: qua chi l'ha azzeccata l'ha sparata a caso, punto e basta. Pertanto meritano un punto in più, era da 3 punti questa.
Citazione:
ataris
10.
Non era impossibile.
Partiamo dal presupposto che per quanto cattivo, Ataris non avrebbe mai messo la veduta aerea di una città anonima o riconoscibile solo da chi la vive.
Di sicuro ci saranno elementi che possono aiutare a trovare la soluzione.
Guardiamo bene.
C'è uno stadio di calcio. Non ci aiuta
Ci sono dei campi, in basso a sinistra. Nisba
Sulla destra. Ecco ... c'è una porzione della città che dall'alto sembra accartocciata o semidistrutta. Un bombardamento?
Oppure ... hum, proprio di fronte c'è un dirupo, un solco.
A questo punto, chi la conosce gli viene in mente subito. Sono i sassi!
E non era impossibile:
siamo a Matera:
qua complimenti a chi c'è arrivato per ragionamento. io non ho mai visto matera e anche qua non m'è venuto in aiuto nessuno degli elementi del territorio (anche perchè nel mondo con orografie simili ce ne sono)...forse anche questa da "2,5"
-
Citazione:
ataris
a proposito
te, Savio e altri pochi (Lestat? Peppe?) avete capito lo spirito del gioco :sisi:
se non la si conosce a prima vista, si tira a caso senza stare a perdere tempo a cercare in giro :sisi: e son sempre PM bellissimi :rotfl:
non so se sia lo spirito del gioco, ma di sicuro se non la so subito e se non ho un'intuizione nel giro dei primi 10 minuti, difficilmente ho il tempo (e la voglia?) di fare lunghe ricerche che in genere non mi portano a nulla.
Preferisco far diventare Wimbledon il quartiere di Flashing Meadows, di la verità i miei PM sono...originali :rotfl: :qwe:
Citazione:
Colin_n7
Non ne prenderò più una. :qwe:
non sei il solo :tunz:
:look:
-
Citazione:
ataris
il quarto però si scontra con il primo dell'altro girone :dito:
Per vincere prima o poi bisogna incontrarli tutti.
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl2:
cioè, verificare cosa? :rotfl: tutti ponti del Wyoming? :rotfl2: qua chi l'ha azzeccata l'ha sparata a caso, punto e basta. Pertanto meritano un punto in più, era da 3 punti questa.
NO
I ponti di Yellowstone, che si contano sulle dita di una mano
Citazione:
Savio DePantaloni
Preferisco far diventare Wimbledon il quartiere di Flashing Meadows, di la verità i miei PM sono...originali :rotfl: :qwe:
:qwe:
-
Citazione:
ataris
NO
I ponti di Yellowstone, che si contano sulle dita di una mano
Pure io ho fatto quel tipo di ragionamento, alberi, parco, fiume che attraversa Yellowstone.
-
Citazione:
*Asmodæus*
in volata mentre esulti :qwe:
Citazione:
Savio DePantaloni
non so se sia lo spirito del gioco, ma di sicuro se non la so subito e se non ho un'intuizione nel giro dei primi 10 minuti, difficilmente ho il tempo (e la voglia?) di fare lunghe ricerche che in genere non mi portano a nulla.
non sei il solo :tunz:
:look:
capirai io ho buttato Pennsylvania e Urbino :esd: :rotfl: