Visualizzazione Stampabile
-
E alla fine vince sempre Milano :sisi:
Rosicate, non vincete mai e alla fine dell'anno favori e torti si pareggiano (cit.) :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
E alla fine vince sempre Milano :sisi:
oddio :esd:
direi proprio di no :esd:
-
Ne ha vinti 3 degli ultimi 5 :o
L'albo d'oro!|!!|!! Rosicate!|1|!11\ Poi non mi viene più in mente nulla da tifoso gobbo, io festeggio quando dal televideo vedo che si è vinto lo scudetto come d'altronde fa il 90% dei gobbi :esd:
-
Legabasket 2017/18
Citazione:
Dobermann81
Ne ha vinti 3 degli ultimi 5 [emoji5]
Avendo 10 o 20 volte il budget degli altri (anche 40 in alcuni casi :asd: ) è vergognoso non vincano tutto sempre :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Avendo 10 o 20 volte il budget degli altri (anche 40 in alcuni casi :asd: ) è vergognoso non vincano tutto sempre :esd:
Il fatturato.. (cit.)
-
Citazione:
fantaluca
A Milano si è soliti lasciare ogni tanto le briciole agli altri, mica come i piemontesi che si mangiano pure la tovaglia :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
A Milano si è soliti lasciare ogni tanto le briciole agli altri, mica come i piemontesi che si mangiano pure la tovaglia :baffo:
:esd:
-
ufficiale l'ingaggio di Dominique Archie, un passato ottimo a Capo D'Orlando e un triplete in Belgio con Ostenda
il profilo tracciato mi piace molto: 2.01, buon tiro da tre e buonissimo rimbalzo
censito come Ala direi che ad occhio è il "doppione" di Vene e mi aspetto quindi di vederli ruotare (se Vene rimane ovviamente altrimenti sarà il suo sostituto in roster)
-
Citazione:
fantaluca
censito come Ala
quindi la lega lo porterà come play :esd:
-
Citazione:
ataris
quindi la lega lo porterà come play :esd:
probabilissimo :esd: