ma si vendigli la macchina senza obiettivo a bizio, tanto non se ne accorge :baffo:
Visualizzazione Stampabile
ma si vendigli la macchina senza obiettivo a bizio, tanto non se ne accorge :baffo:
No problem Red..se qualcuno vende un 18/55 o un 50 per canon, sono qui
Signore e signori la macchina di Red è arrivata sull'isola, adesso devo studiare un po'
forse sbaglio ma @fantaluca di qua o su vecchio forum mi consigliò un link ad una specie di corso "online" per imparare un po di cosette sul modo di usare al meglio il mezzo :sisi:
nel caso altri suggerimenti? @Er Bimbo @dEUS :look:
Cerca di capire inizialmente cosa sono l'esposizione e i tre elementi che la determinano: tempo, apertura e ISO.
Dopo studia le regole base di una buona composizione.
Infine esci di casa e usala il più possibile.
ma semplicemente cerco su Google o da qualche parte più specificamente?
idem
se lo faccio anche prima delle altre due va bene uguale spero :esd: sono già da ieri pomeriggio che me la sto portando dietro appena esco :esd: oggi ho provato a fare due foto con monti innevati con visuale da dove lavoro, ieri ho usato il mio cane per fare da cavia :rotfl:
altra cosa ha senso che lascio che la macchina salvi in cr2 o posso (devo) cambiare impostazioni di salvataggio?
Bizio nell'HD ho una trentina di manuali in PDF, son circa 500MB. Come posso passarteli?