Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Florenzi vicino al rinnovo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per la gioia della mia ragazza altrimenti mi avrebbe portato il muso per settimane :esd:
-
Citazione:
Khabar
Per la gioia della mia ragazza altrimenti mi avrebbe portato il muso per settimane :esd:
La tua ragazza è il procuratore di Florenzi? :look:
-
Roma, il caso Florenzi: da "bello di nonna" a "trenta denari"
Pur in procinto di firmare il rinnovo, l’azzurro è ai ferri corti con gli ultrà: in 4 anni dalla simpatia alle ruggini
-
In pratica all'agente di Alisson va bene qualsiasi destinazione per il portiere basta che gli aumentino lo stipendio.
Che tristezza, e tristezza vedere Olsen accostato alla Roma
-
Citazione:
Mike Patton
In pratica all'agente di Alisson va bene qualsiasi destinazione per il portiere basta che gli aumentino lo stipendio.
Che tristezza, e tristezza vedere Olsen accostato alla Roma
Ha già messo il like ad una foto che ritrae Alisson con la maglia del Liverpool.
Facciamocene una ragione, andrà via. Spero che riescano a spillare il massimo per prendere un degno sostituto e un altro buon giocatore.
-
Citazione:
Colin_n7
Ha già messo il like ad una foto che ritrae Alisson con la maglia del Liverpool.
Facciamocene una ragione, andrà via. Spero che riescano a spillare il massimo per prendere un degno sostituto e un altro buon giocatore.
ma si, a quei prezzi che si leggono io lo venderei prima di finire di scrivere questa frase
-
ok che è terra di gladiatori e guerrieri di ogni origine, ma di mercenari a Roma vedo che ce ne è sempre un bel po :esd:
-
capisco il Real, capisco fosse il Barca, capisco pure se vuoi andare alla juve, ma perche' al Liverpool o al Chelsea???
-
Citazione:
Mike Patton
capisco il Real, capisco fosse il Barca, capisco pure se vuoi andare alla juve, ma perche' al Liverpool o al Chelsea???
perché li scrivi male... si chiamano £iverpool e Chel$ea
-
Citazione:
Mike Patton
beh la Premier è abbastanza ambita al momento