Visualizzazione Stampabile
-
Non riesco davvero ad accettare la cessione di Cancelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Non riesco davvero ad accettare la cessione di Cancelo
considerando che è il primo che hanno provato a cedere ci deve essere qualcosa dietro che va oltre l'aspetto economico
tatticamente se il nostro centrocampo sarà di fatto senza mediani probabilmente si cercano terzini migliori a difendere
-
Citazione:
fantaluca
considerando che è il primo che hanno provato a cedere ci deve essere qualcosa dietro che va oltre l'aspetto economico
Alla fine della stagione scorsa si parlava di dissidi con Allegri, ma così non ha più senso
-
Citazione:
boico
Alla fine della stagione scorsa si parlava di dissidi con Allegri, ma così non ha più senso
magari non erano solo con Allegri... non so al city che ingaggio possano avergli offerto, ma immagio un gozziliardo e mezzo
-
Citazione:
fantaluca
magari non erano solo con Allegri... non so al city che ingaggio possano avergli offerto, ma immagio un gozziliardo e mezzo
quello sicuramente
più che altro, Danilo chi lo conosce? Io onestamente so pochissimo di lui
-
quelle mezze uscite di maggio su Instagram, poi smentite....
forse il ragazzo non ha soddisfatto per certi comportamenti. Io sapevo che anche prima di approdare ll'inter la juve lo avesse cercato per poi tirarsi indietro perchè non convinceva per il carattere.
Sicuramente non lo hanno ceduto per fare plusvalenza perchè comunque quello che tirano su è relativamente poco.
La cosa divertente è che Allegri aveva chiesto una mini-rivoluzione, lo hanno sostituito e la mini rivoluzione la fanno comunque :esd:
-
Citazione:
dexter7
quelle mezze uscite di maggio su Instagram, poi smentite....
cioè? me le sono perse
-
Citazione:
boico
cioè? me le sono perse
Cerca “cancelo allegri Instagram”
-
c'era anche un video di un allenamento (di questa stagione) che girava e si vedeva lui che faceva gli esercizi con la stessa intensità con cui li farei io.
non vuol dire nulla per carità, però tutto fa brodo
-
quindi ora i terzini destri in rosa sono De Sciglio / Danilo ?
ho letto che anche Danilo non è proprio un signor difensore :esd: e che ha fallito sia al real che al city... ottime premesse insomma