Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Strootman pare si debba operare nuovamente. Altri 8 mesi di stop.
credo abbia finito qui...
-
La Roma si sta informando per Guarin.
-
magari :sbav:
in effetti vi manca l'ennesimo incontrista/box to box... ahò, ve serve un regista! Sennò potete competere al massimo per il torneo di tiro al piccione :esd:
-
Citazione:
olivar
Strootman pare si debba operare nuovamente. Altri 8 mesi di stop.
:|
non ci voglio manco pensà :sad:
Citazione:
fantaluca
credo abbia finito qui...
credo pure io, sembra la storia di Francesco Rocca :sad:
Citazione:
olivar
La Roma si sta informando per Guarin.
a me non dispiacerebbe avere Pjanic, DDR, Nainggolan, Guarin, Keita e uno tra Ucan e Paredes.
Penso anche io però che alla fine arriverà un terzino destro e Flore verrà considerato alternativa anche in mezzo al campo.
edit: Benfica su Iturbe.
-
non penso si prendera' guarin...costa troppo soprattutto per il nostro monte ingaggi.
Non so cosa aspetti sabatini a mandare in prestito paredes...sta facendo la muffa in panca sto qui (e per me e' bello che pronto per la serie A).
Serve un centrocampista che dia dinamismo al centrocampo...di registi ce ne sono pochi, mo sembra che senza regista non si possa giocare; servono corsa e piedi educati
-
Il buon Paredes l'altro giorno è passato con famiglia/amici a fare un giro a negozio da me :esd:
-
Citazione:
olivar
Il buon Paredes l'altro giorno è passato con famiglia/amici a fare un giro a negozio da me :esd:
e ti ha menato?
-
Citazione:
fantaluca
e ti ha menato?
Non mi ha riconosciuto probabilmente.
-
-
Strootman sembra un Van Basten con meno anni di carriera alle spalle.. :(
-
Paredes in prestito all'Empoli
-
sarei contento per paredes
-
vediamo se adesso si prendera' un centrocampista.
Cmq prenderei un giocatore italiano, magari a fare il vice terzino dx (sempre che Maicon sia utile alla causa)
-
Ma Strotman e' colpa sua o dell'incompetenza dei medici giallorossi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
;132778]Ma Strotman e' colpa sua o dell'incompetenza dei medici giallorossi?
Se non ho letto male è colpa dei medici in Olanda....l'hanno rovinato.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
medico che aveva sbagliato l'operazione di gallinari, ha bissato con Strootman
-
Citazione:
Mike Patton
Io col cavolo che mi sarei fatto operare visto il precedente :look:
-
E' uscito dopo il discorso dell'errore fatto su Gallinari
-
Citazione:
smoldino
E' uscito dopo il discorso dell'errore fatto su Gallinari
Ah ok :esd:
-
C'è una fonte ufficiale sul caso Strootman o state rimbalzando fuffa giornalaia?
-
Citazione:
*Asmodæus*
C'è una fonte ufficiale sul caso Strootman o state rimbalzando fuffa giornalaia?
La seconda, che arriva sempre prima della prima.
-
Citazione:
olivar
Quelli che sanno fare tutto non sanno fare nulla veramente bene. Ne sono convinto in ogni campo della vita.
Quindi un Totti che ha dimostrato di saper fare la prima punta con Spalletti, la seconda con Capello, e pure il trequartista e l'attaccante esterno (anche se atipico), mi stai dicendo che in realtà non sa fare bene un caxxo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi un Totti che ha dimostrato di saper fare la prima punta con Spalletti, la seconda con Capello, e pure il trequartista e l'attaccante esterno (anche se atipico), mi stai dicendo che in realtà non sa fare bene un caxxo :esd:
non è vero... il coatto lo sa imitare bene :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non è vero... il coatto lo sa imitare bene :esd:
E le barzellette su Totti :gne:
-
E il selfie, si sa fare i selfie. :dito:
From tapatalk with love
-
E ha la moglie gnocca e anche simpatica :sisi:
-
Citazione:
°Enigmista°
Se non ho letto male è colpa dei medici in Olanda....l'hanno rovinato.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Citazione:
Mike Patton
praticamente come Van Basten, rovinato dal medico...
-
Stavo leggendo che nell'operazione gli ha tagliato il legamento troppo corto e non riesca bene e a stendere la gamba... roba da terzo mondo..
-
Non ci voglio credere...
From tapatalk with love
-
-
Su Strootman non mi esprimo, se davvero è colpa del medico olandese, è l'ora che queste persone paghino per i loro errori. Su Totti, dipende cosa sa fare attualmente. Sull'esterno in questo momento ce lo vedo poco onestamente... Come trequartista o prima punta sì (secondo me non sarebbe male per voi nemmeno un attacco con Salah dietro a Totti e Dzeko)
-
secondo me come prima punta potrebbe dire ancora la sua...ma non deve arretrare fino a centrocampo come fa praticamente ora, deve fare la punta vecchio stampo
-
Citazione:
Mike Patton
secondo me come prima punta potrebbe dire ancora la sua...ma non deve arretrare fino a centrocampo come fa praticamente ora, deve fare la punta vecchio stampo
Con tutto il rispetto e l'ammirazione che provo per Totti (lo considero uno dei 5 grandi talenti italiani di tutti i tempi), così lo ammazzi: non prenderebbe una palla, solo botte, botte e botte.
-
e vabbe ma ha una velocita' di base che adesso non gli permette di fare il finto nove; e comunque di botte ne prende tante anche adesso :D
E' un ruolo diverso, che lo farebbe correre di meno; Francesco e' uno che la vede la porta, se arrivasse a calciare meno stanco per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati
-
Citazione:
Mike Patton
per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati
Rigore paa Roma :asd:
L'ho scrivo 10 volte, così sono sicuro della doppia cifra :asd:
:*
Dzeko quest'anno farà secondo me 15-18 gol tranquillamente in campionato...ovvio che deve girare tutto bene però.
-
Citazione:
Lokiz
Dzeko quest'anno farà secondo me 15-18 gol tranquillamente in campionato
la sentenza che tutti stavamo aspettando
-
Citazione:
Lokiz
L'ho scrivo 10 volte, così sono sicuro della doppia cifra :asd:
:*
mi hai fatto mori' dalle risate :D
-
Citazione:
Mike Patton
e vabbe ma ha una velocita' di base che adesso non gli permette di fare il finto nove; e comunque di botte ne prende tante anche adesso :D
E' un ruolo diverso, che lo farebbe correre di meno; Francesco e' uno che la vede la porta, se arrivasse a calciare meno stanco per me tornerebbe anche in doppia cifra di gol segnati
Io lo metterei a fare il Pirlo degli ultimi anni; certo devi costruirgli attorno la squadra, cosa che Garcia non farà mai nella vita.
-
Citazione:
simon741
Io lo metterei a fare il Pirlo degli ultimi anni; certo devi costruirgli attorno la squadra, cosa che Garcia non farà mai nella vita.
Naaa, non renderebbe nel ruolo di Pirlo, c'è tutto un altro approccio mentale alla partita che Totti durante tutta la carriera non ha mai avuto modo di affrontare...non che non ne abbia le capacità tecniche, ma mentalmente se hai fatto l'attaccante, a 39 anni non puoi metterti a fare il centrocampista...se non hai mai affrontato partite con ampie visioni di gioco a tutto campo...che fai esperimenti su un 39 enne? Dai su... Totti quest'anno deve fare il bravo e sfruttare le sue occasioni come fu per Del Piero nel 2011.