prendere soldi da tutti anzichè tanti da uno e pochi dagli altri
a somme fatte verrà di più
ormai soino obbligati a tirare su 1 miliardo... cosa che con la vecchia asta prima di mediapro nemmeno ci si avvicinava
Visualizzazione Stampabile
Serie A a SKY e Perform.
nell'area clienti di mediaset
La trattativa per l’assegnazione dei diritti di Serie A per il triennio 2018- 2021 si è conclusa.
Mediaset Premium non è tra gli aggiudicatari, ma ha richiesto agli altri operatori la possibilità di definire un accordo di ritrasmissione sul digitale terrestre per i propri clienti.
Mediaset Premium si adopererà per una conclusione positiva della trattativa, ma qualora l’accordo non andasse a buon fine, l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; in caso di riduzione dei contenuti, il listino con offerta Calcio verrà adeguato di conseguenza.
Nelle prossime settimane i clienti Premium, con un offerta Calcio incluso nel proprio abbonamento, riceveranno una comunicazione dettagliata sulla loro offerta Premium.
hanno tirato su meno di 1 miliardo.... pagliacci
e c'è la possibilità di essere costretti al doppio abbonamento per vedere tutto
Tra cui quella del sabato sera tipica di chi gioca in champions al martedì. Credo che la Juve abbia giocato più partite al sabato in totale che la domenica negli scorsi anni
Comunque è più che verosimile un accordo per la ritrasmissione (e potrebbe essere coinvolta anche Mediaset)
Come ampiamente previsto, in un'asta in cui ci si poteva presentare per produrre e trasmettere invece di fare da intermediari, Mediapro non si presenta.
La guerra è finita e Sky ha vinto.
Sky ha 7 partite, le altre le ha prese Perform (che non so chi/cosa sia).
Probabile un accordo, anche con Mediaset (che altrimenti potrebbe pure chiudere), altrimenti sarebbe necessaria la porcata del doppio abbonamento.
Per Liga, Bundes, Premier etc com'è la situazione?
fortuna non son supposte
https://i1.wp.com/www.oakerboristeri...?fit=394%2C408
https://www.dazn.com/
Questa è perform.
Perform è una azienda che possiede, tra le altre cose, Opta (principale fornitore al mondo di dati statistici sul calcio, che alimenta siti come ad esempio Whoscored), Goal.com e DAZN (piattaforma di streaming online che è stata definita la Netflix del calcio).
Ah ecco, mi ero perso qualcosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
per la Serie B ancora nulla
Diletta Leotta a rischio :sisi:
Articolo più esaustivo
https://www.dday.it/redazione/27009/...-cosa-vede.amp
O Sky fa qualcosa, o cancello tutto e un altro modo per vedere le partite vedrai che lo trovo...e ci risparmio pure!
Cioè, in Germania ci vedono tutto quanto Champions compresa con dieci euro al mese!!! Scandaloso! Io due abbonamenti non li faccio di sicuro.
Appunto, e siccome io sport non ce l'ho come pacchetto, già dovrei aggiungerlo. Se poi devo pure metterci dieci euro per quell'altro a sto punto dovrei pagare quanto? Venticinque mensili in più rispetto a quanto pago ora? Cioè circa oltre i cinquanta euro/mese? Cioè, e in Germania per vedere tutto pagano dieci euro? E poi dicono che piratare è illegale! Certo che lo è, ma lo sono pure loro! Ti ci fanno pensare male per davvero!
Secondo me un accordo lo troveranno
quanti anni sei cliente sky? Red ha un'offerta per fare sport a 7,60/mese per due anni (ottima offerta di sti tempi) ma devi essere cliente da 7 anni
Io li faccio al primo luglio spero ci sia ancora la proposta :esd: perchè adesso essendo cliente da 6 anni mi propone mi pare a 9,90/mese per un anno
l'importante è che ci sia il culo della Leotta, della Champions frega una mazza :o
Ehm...:look:...ho controllato, sono cliente da 7 anni ma in realtà gli step dell'anzianità Sky sono 3-6-10. Io risulto 6 come te, ma forse gli sto un pò più simpatico di te :esd:
PS: Ho controllato l'ultima fattura, mi risulta uno sconto di 7/8€ fino a gennaio 2019. A quella data andrò a pagare quasi 50€, troppo.
Ma tanto molto si deciderà fra poche settimane quando si diraderà la "nebbia" sulle nuove offerte...
Io aspetto, per adesso non mi abbono ancora.
A inizio luglio si vedrà.