Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
senza contare mourinho e guardiola per ovvi motivi direi sicuro klopp, ranieri, simeone, emeri, blanc, zidane, sampaoli, bielsa ma ce ne sono anche altri sicuro
ranieri? :look:
emery non è che stia facendo benissimo a parigi
bielsa? :look: che poi lo vedo bene con la dirigenza che c'è
zidane? Ok che ha vinto ma sta allenando il real, a sto punto contiamo anche Di Matteo, la champions l'ha vinta pure lui.
-
Citazione:
Flaco
zidane? Ok che ha vinto ma sta allenando il real, a sto punto contiamo anche Di Matteo, la champions l'ha vinta pure lui.
a volte davvero la gente non la capisco... non bastano "fenomeni" come Guardiola o Luis Enrique per capire che vincere in talune squadre non ha nessun significato?
-
Citazione:
fantaluca
a volte davvero la gente non la capisco... non bastano "fenomeni" come Guardiola o Luis Enrique per capire che vincere in talune squadre non ha nessun significato?
Attenzione. Guardiola è una cosa. Luis Enrique è un'altra. Guardiola al Bayern ha comunque vinto. Vincere non è mai semplice. La Champions la vince uno ogni anno. Secondo me come risultati / squadra allenata i migliori sono in questi ultimi anni Simeone e il vituperato Allegri... L'anno della finale di Champions è vero che avevamo un centrocampo ottimo con Marchisio, Vidal e Pogba, alcuni ci aggiungono anche Pirlo, ma obiettivamente la seconda parte di stagione di Pirlo è stata costellata di infortuni e di prestazioni non alla sua altezza. Allegri fece un capolavoro. Alla squadra di quest'anno manca qualcosa obiettivamente. Non abbiamo più Pogba. Vidal era una furia, ma indisciplinata tatticamente. Khedira è più "ragioniere". Pogba era un'altra cosa, decisamente. Quando quelli delle altre squadre dicono che era sopravvalutato... No. Non valeva 105 milioni, come non li vale nessuno, ma Pogba ti faceva mezza squadra. Anche nelle poche partite in cui era irritante. Uno così serve ancora, altroché... L'Inter di Mourinho NON era bella eh. Era piena di campioni (secondo me più forte della Juve attuale come nomi), ma soprattutto aveva dei giocatori fenomenali che si sacrificavano da bestie... Eto'o e Pandev facevano i terzini... L'allenatore bravo secondo me è quello che ti porta alla vittoria. O il più vicino possibile. Simeone è bravo. Gli altri nomi onestamente che leggo, mmm non direi... lo stesso Klopp. Da quanto non fa qualcosa di serio?
-
Citazione:
Tossico
Attenzione. Guardiola è una cosa. Luis Enrique è un'altra. Guardiola al Bayern ha comunque vinto. Vincere non è mai semplice. La Champions la vince uno ogni anno. Secondo me come risultati / squadra allenata i migliori sono in questi ultimi anni Simeone e il vituperato Allegri... L'anno della finale di Champions è vero che avevamo un centrocampo ottimo con Marchisio, Vidal e Pogba, alcuni ci aggiungono anche Pirlo, ma obiettivamente la seconda parte di stagione di Pirlo è stata costellata di infortuni e di prestazioni non alla sua altezza. Allegri fece un capolavoro. Alla squadra di quest'anno manca qualcosa obiettivamente. Non abbiamo più Pogba. Vidal era una furia, ma indisciplinata tatticamente. Khedira è più "ragioniere". Pogba era un'altra cosa, decisamente. Quando quelli delle altre squadre dicono che era sopravvalutato... No. Non valeva 105 milioni, come non li vale nessuno, ma Pogba ti faceva mezza squadra. Anche nelle poche partite in cui era irritante. Uno così serve ancora, altroché... L'Inter di Mourinho NON era bella eh. Era piena di campioni (secondo me più forte della Juve attuale come nomi), ma soprattutto aveva dei giocatori fenomenali che si sacrificavano da bestie... Eto'o e Pandev facevano i terzini... L'allenatore bravo secondo me è quello che ti porta alla vittoria. O il più vicino possibile. Simeone è bravo. Gli altri nomi onestamente che leggo, mmm non direi... lo stesso Klopp. Da quanto non fa qualcosa di serio?
Quoto anche le virgole.
Soprattutto su Pogba, per sostituirlo ci vogliono due giocatori, averlo perso è un peso enorme.
-
Pogba non vale 105 milioni nemmeno nei manageriali più buggati.
-
Vale 105 milioni se Kondogbia ne vale 35 o quanto è stato pagato...
Per me 105 non li vale, ma faceva paura al marcatore di turno, quindi oltre al fattore oggettivi c'era quell'alone di sovrannaturale che già gli faceva guadagnare punti in ogni contrasto/dribbling ecc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Flaco
ranieri? :look:
emery non è che stia facendo benissimo a parigi
bielsa? :look: che poi lo vedo bene con la dirigenza che c'è
tutta gente che ha dimostrato di fare bene a livello internazionale meglio di deshamps a domanda ho risposto! non ne faccio semplicemente una valutazione sulla fattibilità o meno in termini futuribili per la panchina della Juve
-
Secondo me dimentichi che DD ha portato una squadra di seghe in finale di CL :look:
Poi la sua carriera da allenatore di squadre di club è abbastanza limitata, solo Juve e OM, dove comunque ha ottenuto buoni risultati.
Alla fine la scelta di allenare la Francia gli ha fermato il curriculum ma dai risultati precedenti non mi pare un allenatore di secondo livello.
-
Citazione:
dexter7
Secondo me dimentichi che DD ha portato una squadra di seghe in finale di CL :look:
Poi la sua carriera da allenatore di squadre di club è abbastanza limitata, solo Juve e OM, dove comunque ha ottenuto buoni risultati.
Alla fine la scelta di allenare la Francia gli ha fermato il curriculum ma dai risultati precedenti non mi pare un allenatore di secondo livello.
io non parlato di scarso ho parlato di capacità a livello internazionale, ad oggi se fossero tutti disponibili da mou a guardiola passando per wenger spalletti ancelotti ect chi sarebbe il vostro preferito? e intendo tralasciando il discorso tipo mou mi sta sulle balle in quanto ex interista (perché con allegri e ancelotti avete già avuto esperienza di allenatori non graditi alla piazza che hanno ottenuto risultati più o meno buoni)
io non credo che deschamps possa essere nei top 10 :look:
-
Citazione:
bizio77
io non parlato di scarso ho parlato di capacità a livello internazionale, ad oggi se fossero tutti disponibili da mou a guardiola passando per wenger spalletti ancelotti ect chi sarebbe il vostro preferito? e intendo tralasciando il discorso tipo mou mi sta sulle balle in quanto ex interista (perché con allegri e ancelotti avete già avuto esperienza di allenatori non graditi alla piazza che hanno ottenuto risultati più o meno buoni)
In questo caso scelgo Conte
-
Citazione:
fantaluca
In questo caso scelgo Conte
ma se l'hai infamato per anni che in europa era impossibile fare qualcosa perché non aveva quel quid :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma se l'hai infamato per anni che in europa era impossibile fare qualcosa perché non aveva quel quid :esd:
Conte è paraculo... visto che in Europa sapeva di non poter vincere ha puntato ai record in Italia
non oso nemmeno immaginare quanto abbia davvero rosicato alla finale dell'anno dopo :esd:
Nel mucchio di pseudo geniacci del calcio (Guardiola e similari) scelgo comunque lui... in subordine Ancelotti
-
Citazione:
Tossico
L'Inter di Mourinho NON era bella eh.
diciamo che non si poteva proprio guardare
e che quell'anno aveva in attacco il Vardy della situazione che avrebbe segnato anche con il lobo delle orecchie
-
Citazione:
bizio77
la domanda iniziale era quali fossero i papabili per un eventuale successione di Allegri, tra questi non so se ci sia anche Deschamps, nel caso venisse preso in considerazione sicuramente non porterebbe in dote l'esperienza e la capacità dei vari Mourinho, Ancelotti, Guardiola, Conte ma con tutti gli altri, Spalletti, Wenger, Blanc, Emery, per curriculum e risultati ottenuti secondo me se la gioca...cioè, hai tirato in ballo Ranieri e Bielsa, un miracolato e una specie di stregone incazzoso che abbinarlo alla Juve viene da sorridere :esd:
Detto ciò, se dovessi scegliere, mettendo da parte antipatie e passato, andrei anche io dritto dritto da Conte. Al secondo posto direi Mourinho, difensivista, stronzo e concreto...perfetto per la nostra panchina. Ancelotti mai, ma è un parere personale, mai sopportato. E penso che anche lui scarterebbe ben volentieri la panchina della Juve.
Qualche post indietro avevo scritto che secondo me se Allegri dovesse tenere duro un paio di anni ancora, non mi stupirei facessero un tentativo per Pep...è una mia idea ma l'ho sentito troppe volte parlar bene della Juve, sono convinto che lo stuzzichi diventare l'eroe dei due mondi (o meglio, dei 4 campionati, sempre che vinca anche la Premier) ed è talmente paraculo che per un obiettivo del genere sceglierebbe per forza la squadra più attrezzata.
-
Conte non tornerebbe mai, ora come ora. Chi glielo fa fare visto come sta andando in Premier?
Sinceramente certi nomi (Mou, Pep, etc...) non mi convincono. Io opterei per un giovane, una scommessa. Qualcuno che ancora non ha il grande nome.
-
si sanno già i convocati per la coppa d'africa?
visto che abbiamo appena riesumato asamoah immagino che ce lo uccideranno di nuovo
-
Citazione:
boico
si sanno già i convocati per la coppa d'africa?
visto che abbiamo appena riesumato asamoah immagino che ce lo uccideranno di nuovo
ha chiesto di non partecipare e gliel'hanno accordato. Solo Lemina e Benatia sono via.
-
Preso Caldara che rimarrà all'Atalanta fino a Giugno 2018 in prestito.
-
15 + 4 di premio di valorizzazione + 6 di bonus
-
-
Caldara e Gagliardini, chissà se faranno la fine di Ranocchia e Bonucci. A noi quello scarso e a loro.... :esd:
-
almeno noi con 2M ci teniamo Gagliardini 1 anno e mezzo :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
prima di fare come con Ranocchia :esd: :rotfl2:
-
Ma tanto hanno detto che Messi farà come Ronaldo...
-
Citazione:
dexter7
Ma tanto hanno detto che Messi farà come Ronaldo...
Metterà su 100 chili?
-
Ti facevo più cattivo, mi aspettavo dicessi "crack" :esd:
-
Citazione:
dexter7
Ti facevo più cattivo, mi aspettavo dicessi "crack" :esd:
Quello non lo augurerei a nessuno.
Diciamo che preferisco l'immagine in lacrime in panchina a Roma il 5 maggio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Quello non lo augurerei a nessuno. :
Per carità, si scherza ovviamente.
E poi è già tragico di suo vestire il nerazzurro... :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
stessa formula di pagamento usata per jovetic, shaquiri, eder e mi fermo qui :esd:
direi che porta bene
-
Citazione:
Flaco
stessa formula di pagamento usata per jovetic, shaquiri, eder e mi fermo qui :esd:
direi che porta bene
Un fenomeno dietro l'altro :rotfl2:
-
Citazione:
dexter7
Caldara e Gagliardini, chissà se faranno la fine di Ranocchia e Bonucci. A noi quello scarso e a loro.... :esd:
eppure al bari erano una bella coppia :looksi:
-
Citazione:
wizard10
http://previews.123rf.com/images/sea...otografico.jpg
-
Citazione:
wizard10
l'utente che finge di capirne di calcio, quello che fa le web cronache o quello che invia Pm di insulto per un titoletto colorato?
qui mi sa che non te lo da nessuno, perdi tempo, già sanno che non sei capace.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
ha chiesto di non partecipare e gliel'hanno accordato. Solo Lemina e Benatia sono via.
2 che non capisco perché giochino così poco...capisco il primo che è da "inserire", ma Benatia cosa lo prendi a fare se poi quando c'è emergenza preferisci Rugani?
-
Citazione:
wizard10
2 che non capisco perché giochino così poco...capisco il primo che è da "inserire", ma Benatia cosa lo prendi a fare se poi quando c'è emergenza preferisci Rugani?
per quel che mi riguarda un thread sulla juventus è già zozzo di suo ma in ogni caso non merita i tuoi interventi. vedi te.
-
Citazione:
wizard10
Ma pensi seriamente che a qualcuno interessino i tuoi pensieri e post se non per quotarti con un vattene?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Caldara pagato tanto...troppo. Ma il giocatore merita, sta migliorando. Su Gagliardini (che non c'entra na mazza qui) ho piu' di qualche dubbio
-
comunicazione di servizio
@wizard10
in quest'area si parla di calcio tra amici più o meno forummistici (con alcuni ben più che solo sul forum) ergo tu qui sei di troppo, sciò
-
Citazione:
Mike Patton
Caldara pagato tanto...troppo. Ma il giocatore merita, sta migliorando. Su Gagliardini (che non c'entra na mazza qui) ho piu' di qualche dubbio
È paura di farselo soffiare
-
Citazione:
wizard10
È paura di farselo soffiare
ma dai? meno male che ci sei tu con questi interventi illuminanti :asd:
ma vattene va :rotfl: