Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.
ho visto troppo tardi
-
volevo dire che
@salento87
fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D
come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap:
-
Citazione:
Bel Vale
volevo dire che
@
salento87
fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D
come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap:
:rotfl2:
Oggi è il primo giorno in cui riesco ad alzarmi dal letto autonomamente.
:esd:
-
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:
Ora fa in un'ora 11 km :baffo:
Non ho la minima idea se sia un buon punto di partenza o meno :baffo:
La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:
-
Citazione:
Khabar
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:
La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:
Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh
-
Citazione:
Khabar
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
prima legge del fondista: partire ben cagati.
da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:
-
Citazione:
olivar
Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:
* :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:
Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:
-
Citazione:
Khabar
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:
-
Citazione:
Khabar
bravo, non cagarlo :baffo:
solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
bravo, non cagarlo :baffo:
solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:
Perché il collega è così: un coglione :baffo:
-
Citazione:
Khabar
Perché il collega è così: un coglione :baffo:
allora fallo parlare con tuo fratello.
-
Citazione:
Bel Vale
Assolutamente, la cacca è la base
Citazione:
Bel Vale
Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Da domani si inizia la scalata alla montagna, si riparte :dito:
-
Citazione:
olivar
97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
benvenuto nel club :sisi: anche io mi sono trasformato così dal nulla nel giro di due anni :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
Domenica è andato tutto secondo i miei piani, caffé + brioche vuota in autostrada alle 7.30 per smuovere la situazione.
Alle 8.30 sento che è matura, entro in un bar a Palmanova e ordino un altro caffé. Puntualmente, dopo 120 secondi dall'assunzione, sono in bagno.
:o
Citazione:
Khabar
Citazione:
olivar
Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Piano piano ce la fai, obiettivi giornalieri, non guardare troppo a lungo termine. Mangia bene, pesati ogni lunedì e segna su un foglio ogni rilevamento settimanale. Ti aiuterà a non mollare. Daje.
-
comunque la sera prima pasta party :sisi:
-
Citazione:
olivar
Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Inizi una dieta o correre sport?
-
Citazione:
Suxmario
Inizi una dieta o correre sport?
La seconda
-
Solitamente mai avuto problemi di cacca... anche perchè vi sfido a defecare negli squallidi spogliatoi di certe società calcistiche... :asd:
Citazione:
olivar
97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Solo? Ma magari tornasi in doppia cifra... :asd3:
-
Citazione:
olivar
La seconda
Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?
-
Citazione:
Suxmario
Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?
Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.
Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:
-
Citazione:
olivar
Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.
Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:
cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:
sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:
-
Citazione:
bizio77
cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:
sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:
Scheggia mi pare esagerato.
Comunque oggi pomeriggio dovrebbe ripartire, posterò i risultati qui e sui mie social sicuramente
-
Citazione:
olivar
Scheggia mi pare esagerato.
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)
-
Citazione:
bizio77
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)
Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha
No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:
-
Citazione:
olivar
Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha
No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:
ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di media
-
Citazione:
bizio77
ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di media
I 5 li facevo in 22 sigh
-
Citazione:
olivar
I 5 li facevo in 22 sigh
e poi mi dici che non eri una scheggia :rotfl:
cmq sei ancora abbastanza giovane recupererai più in fretta di me il peso forma anche perchè io ancora non so quale sia il mio :rotfl2:
-
5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo
-
Citazione:
fantaluca
5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo
:rotfl:
-
Mi vesto e vado. Ci siamo.
-
-
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile
-
Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!
-
Citazione:
olivar
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile
bravo :zizi: domani facci sapere le sensazioni al risveglio :asd:
Citazione:
salento87
Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!
già :sisi: fidatevi di me e belvi e gli altri vecchietti che farlo con 10 anni in più sul groppone (Michal forse tu pure di più di differenza :look: ) è ancora più difficile
-
Citazione:
bizio77
sei tu che sei una lumaca bizio :asd:
ma se non ricordo male partivi da ritmi ancora peggiori, quindi è normale
-
Citazione:
mark_lenders
sei tu che sei una lumaca bizio :asd:
ma se non ricordo male partivi da ritmi ancora peggiori, quindi è normale
eh hai voglia :asd: io sono soddisfatto del mio andamento... di norma in questo periodo ho sempre praticamente smesso di correre per vari motivi, poi appena teoricamente potevo riprendere arrivava il periodo dell'allergia che mi teneva fermo altri 3-4 mesi in tutto... e ogni anno a luglio dovevo riprendere da capo con 6-7 mesi di inattività e un anno in più sul groppone (e qualche kg cosa non da poco :asd: ) già riuscire ad arrivare a correre con continuità sino a Marzo sarebbe un bel passo avanti...
cmq 3-4 anni fa a ottobre-novembre correvo con un ritmo medio di oltre 6'15"-6'30" quando facevo circa 4-5 km cioè le prime volte che correvo "misurandomi"
-
io per non fermarmi al momento ho messo la bici sul rullo e si va di "criceto-Style"