Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti
Cosa le fecero?
-
Un abbraccio Federico. Be strong.
-
Citazione:
Khabar
Cosa le fecero?
Se non ricordo male solo cure farmacologiche, ma potrei sbagliarmi
-
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino
-
è successo anche a mia madre (che ha un quadro clinico di tutto rispetto, sembra la mia storia di fm.. :esd: ), se è quello può essere controllato e sistemato.
-
Citazione:
Khabar
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:
se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa
in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:
-
Per fortuna è una cosa sistemabile. I sintomi sono fastidiosi a dir poco, ma non è una cosa di cui preoccuparsi troppo alla fine.
Meno male. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
bizio77
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:
se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa
in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:
gli manipolano la mamma ? :look:
:esd:
-
Minchia ancora stiamo aspettando la visita :dead: