Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
si
fossero stati i valori originari ed essendo una MOD impostata sulla stagione 2013, difficilmente Costa e Chuck (ex Ferrari) sarebbero lì sopra
Pap e Pazza (ex Red Bull) avrebbero dovuto fare sfracelli e invece tranne il GP di Spagna sono stati quasi sempre nelle retrovie
Tossico (ex Marussia) e Maimau (ex Catheram) hanno fatto un podio. Sarebbe impensabile
inoltre prima di iniziare avevo simulato un paio di stagioni
una l'ha vinta una ex Toro Rosso (non ricordo chi)
Capace che avevo vinto io, pertanto la cosa non si ripeterà mai nel campionato reale :esd:
-
Crucio sei come i cavalli che vincono le "prove" dal Palio di Siena :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Crucio sei come i cavalli che vincono le "prove" dal Palio di Siena :esd:
:UomoCavallo::UomoCavallo::knight::knight::UomoCav allo::UomoCavallo:
:rotfl2:
-
Tanto rovino tutto in gara. Anzi me la rovinano
-
Attendiamo con ansia la strategia Box di Olivar per Montecarlo.
Mi aspetto qualcosa di straordinErio :esd:
-
a montecarlo vista la pista non farò nemmeno il pitstop: mi fermo in mezzo alla carreggiata e spingo gli ultimi 20 giri :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Attendiamo con ansia la strategia Box di Olivar per Montecarlo.
Mi aspetto qualcosa di straordinErio :esd:
ho paura
-
lo sponsor, investito pesantemente nelle forniture per il dolceforno, ha limitato il budget... Olivar avrà a disposizione per la gara solo 6 gomme.
In riunione plenaria (Marmotta, Gerbaudo e Bottega... uso nomi di fantasia per tutelare la privacy degli interessati) hanno deciso che partirà con 3 gomme.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusa Ata dopo un pò di GP sei proprio sicuro che i valori siano uguali per tutti e non dipendano dalla scuderia "originaria"?
sicuramente sono molto limati (basta vedere i tempi in qualifica), ma l'ho pensato anche io
-
Citazione:
fantaluca
lo sponsor, investito pesantemente nelle forniture per il dolceforno, ha limitato il budget... Olivar avrà a disposizione per la gara solo 6 gomme.
In riunione plenaria (Marmotta, Gerbaudo e Bottega... uso nomi di fantasia per tutelare la privacy degli interessati) hanno deciso che partirà con 3 gomme.
Si vocifera che la quarta gomma sia in realtà un donut.