Visualizzazione Stampabile
-
è assurda questa cosa, volevo iniziare una carriera in Brasile....applicando il no fake di panoz si hanno subito nomi non reali, applicando quello di Daniel carico e sembra ok, esco, ricarico e tornano ad essere sbagliati.
-
Risolto definitivamente spero con il no fake di soutitoutsi versione 16.3.1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIchaelHarden
Risolto definitivamente spero con il no fake di soutitoutsi versione 16.3.1
Proviamo anche questo...
Io avevo provato anche a modificare a mano i files ma senza alcun risultato. Sempre quelle maledettissime sigle...
-
A breve provo pure io...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Niente... anche quest'ultimo no fake non mi ha risolto nulla
-
Hai scaricato quello giusto? :asd:
-
Trovato, non so se posso linkare, lo faccio
https://sortitoutsi.net/downloads/vi...042016?page=11
ho iniziato una nuova carriera ed ho attivato parecchi file .fmf, forse non risolve su un save.
-
Citazione:
MIchaelHarden
Ho provato anche questo... e i nomi brasiliani sono rimasti sballati... :gha:
Mi passi uno screen di quello che hai nella cartella 1630? io ho altre 3 cartelle che non so se siano normali o meno
-
Citazione:
BigSu
Ho provato anche questo... e i nomi brasiliani sono rimasti sballati... :gha:
Mi passi uno screen di quello che hai nella cartella 1630? io ho altre 3 cartelle che non so se siano normali o meno
Me l'ero perso, appena torno ti passo lo screen, a memoria non ricordo altre cartelle.
-
Citazione:
MIchaelHarden
Me l'ero perso, appena torno ti passo lo screen, a memoria non ricordo altre cartelle.
Domanda: ma è vero che bisogna creare una nuova partita per vedere le modifiche? I nomi delle squadre indonesiane cambiano al variare dei no-fake. Perché le brasiliane no?