Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Magari tocca a me quest'anno prendere il ruolo di Mark :shifty:
Eh ti ho visto bello carico
-
Sul forum SI lamentano soprattutto goleade e facilità con la quale gli esterni vanno al cross. E dalle prime ore di gioco posso confermare in toto.
In C l'over è troppo frequente rispetto alla realtà, ho visto anche 4-4 e 6-1. Devono sistemare.
Gli esterni arrivano facilmente al cross ma spesso lo sbagliano, finisce fuori o sul portiere...fastidiosissimo. Inoltre noto una certa tendenza ad arrivare sulla linea di fondocampo prima di metterla in mezzo (80% finisce sul portiere o sull'esterno della rete).
-
Citazione:
salento87
Sul forum SI lamentano soprattutto goleade e facilità con la quale gli esterni vanno al cross. E dalle prime ore di gioco posso confermare in toto.
In C l'over è troppo frequente rispetto alla realtà, ho visto anche 4-4 e 6-1. Devono sistemare.
Gli esterni arrivano facilmente al cross ma spesso lo sbagliano, finisce fuori o sul portiere...fastidiosissimo. Inoltre noto una certa tendenza ad arrivare sulla linea di fondocampo prima di metterla in mezzo (80% finisce sul portiere o sull'esterno della rete).
Confermo, anche i terzini che fanno la figura delle lumache quando affrontano gli esterni
-
Scusate quando premo download nella schermata iniziale di FM15 mi dice di attivare su steam la voce "attiva comunità steam in gioco".... ma non trovo la voce su steam :look:
-
preso pure io :tunz: versione scatolata :sisi:
sebbene per ora l'ho installato in un pc di tipo 7 anni fa va abbastanza alla grande :look:
nel senso sto giocando con 70.000 giocatori e non mi sembra lento, anzi.
L'avete già detto che la schermata nuova delle tattica crea un po di confusione vero? :look:
-
Citazione:
Stef81
Scusate quando premo download nella schermata iniziale di FM15 mi dice di attivare su steam la voce "attiva comunità steam in gioco".... ma non trovo la voce su steam :look:
Steam ---> In gioco ---> Abilita overlay in gioco
-
Citazione:
L'avete già detto che la schermata nuova delle tattica crea un po di confusione vero?
Parecchia confusione. Io sto provando la demo e mi devo ancora abituare alle nuove tattiche. E anche al nuovo sistema di menu/tab.
-
Citazione:
salento87
Allora le goleade non capitavano solo perchè giocavo in serie infime :rolleyes:
Figuriamoci come sono contento, io amante degli 1-0...
-
Citazione:
salento87
Steam ---> In gioco ---> Abilita overlay in gioco
E' già attivato ma il gioco continua a darmi sto messaggio.
-
Citazione:
Stef81
E' già attivato ma il gioco continua a darmi sto messaggio.
Probabilmente è necessario un riavvio di steam...