si eto'o e ufficiale fidati domani sera e a genova e lunedì farà le visite mediche
Visualizzazione Stampabile
aggiornato... purtroppo non sò se riuscirò anche più tardi, nel caso vi faccio sapere ;)
We, mi stavo guardando un po' la squadra caricando una nuova partita con il Transfer Update... come mai Gabbiadini risulta in comproprietà con la Juve? Non è interamente del Napoli? :)
Si è interamente del Napoli in realtà
con l'update che metto tra poco ho sistemato ;)
Scusate ma almeno muriel alla samp non potete metterlo?
no muriel andrà alla samp solo quando il contratto sarà ufficialmente depositato.. non è la prima volta che il giocatore và alla Samp e viene poi rispedito indietro..
Per Gabbiadini, spero sia un caso unico ed isolato, ma se notate altro e segnalate, sono disponibile a sistemare immediatamente... sinceramente non sò come mai sia finito in comproprietà alla juve, se non per un errore di battitura del tasto..
Nessun errore di battitura, era già in comproprietà (tra Samp e Juve) nel db di default, tu hai messo Napoli al posto di Samp e la comproprietà è rimasta, ora tutto ok!
Ti segnalo altro giocatore doppio: Claudio Zappa (Sassuolo) e sempre nel Sassuolo Ettore Gliozzi risulta aver fatto 25 presenze e 16 gol lo scorso anno in A !!! In realtà ha fatto solo 2 presenze...
benissimo, avevo letto il messaggio ;)
ho già provveduto a inserire queste segnalazioni, grazie 1000 :)