Visualizzazione Stampabile
-
Io non sto capendo se noi che siamo nell'elenco della terza stagione, abbiamo possibilità o no di entrare alla seconda? Se si ritirano 6 non ci sono quindi retrocessioni? Avendo visto 2/3 ritiri pensavo che sarei entrato.
Vabbé, la terza stagione io e asmo gareggeremo nella luther team
-
i ritiri non sono ritiri
l'unico che ha rinunciato è stato enigma
io mi sono tolto da solo
Khabar e Forzamurta non hanno rinunciato loro. Li ho sbattuti fuori io, avvisandoli per tempo (e uno dei due ancora non ha letto il PM)
avendo tolto di mio proposito due persone dal gioco, ho abbassato le retrocessioni
ma il numero di ricambi non cambia ... 6 escono e 6 entrano. E 6 era stabilito fossero i ricambi
tra le new entry rinuncia enigma e scala una posizione Tammuz
più chiaro di questo
-
insomma, solite truffe made in iattaris :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
più chiaro di questo
c'è solo questa:
http://www.notizieprovita.it/wp-cont...ile_galera.png
-
Citazione:
*Asmodæus*
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.
Gombloddo :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Protesto per l'ennesima truffa. Le retrocessioni erano e dovevano restare 6. Chi si "ritira" libera altri posti. A volte una logica così cristallina viene oscurata da variabili incomprensibili (a meno di usare determinati filtri). Questo senza dimenticare che fra gli entranti c'è qualcuno che non si é mai prenotato (ho ricontrollato più volte), eppure, ovviamente, sta davanti. Bella porcata, applausi!! Have fun.
Non concordo
-
sto con olivar.
Iattaris, basta che fai che vinco sto benedetto GP :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
ma sei sempre stato così rompicoglioni anche di la? :asd:
cioè di solito sono io quello puntiglioso e polemico ma tu mi batti alla grandissima :qwe:
-
Citazione:
bizio77
cioè di solito sono io quello puntiglioso e polemico ma tu mi batti alla grandissima :qwe:
di più, lui è l'everest :esd:
-
Citazione:
bizio77
tu bizio al confronto sei una pecorella mansueta :baffo: