Visualizzazione Stampabile
-
Voci di un assalto ad una gioielleria di Montpellier.
-
Valzer di cifre sui morti e sulla sorte della donna terrorista
-
L'uomo prigioniero nell'edificio dove erano i fratelli Kaouchi a Dammartin-en-Goele non era un ostaggio, perché i terroristi non si sono mai accorti della sua presenza. Lo rivelano gli inviati sul posto di BFM-TV. Era nascosto in uno scatolone ed ha avvertito la polizia con cellulare.
ansa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
L'uomo prigioniero nell'edificio dove erano i fratelli Kaouchi a Dammartin-en-Goele non era un ostaggio, perché i terroristi non si sono mai accorti della sua presenza. Lo rivelano gli inviati sul posto di BFM-TV. Era nascosto in uno scatolone ed ha avvertito la polizia con cellulare.
ansa
Che botta di culo :look:
E che angoscia, ancora peggio che essere preso in ostaggio forse
-
Sky News Newsdesk @SkyNewsBreak 4 min
Update - French media report second gunman in kosher grocery in eastern #Paris was unknown male and has escaped as hostage situation ends
Si infittisce tutto il giallo :look:
-
Citazione:
olivar
Update - French media report second gunman in kosher grocery in eastern #Paris was unknown male and has escaped as hostage situation ends
:facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
ansa
Ho letto che si era nascosto in uno scatolone e che da li aveva avvisato la polizia.Mamma mia, se lo beccavano.....ma almeno a lui gli e' finita bene.Ha avuto sangue freddo.
E' sconcertante ragazzi si e' in una guerra e si sta facendo finta di niente.
-
Citazione:
olivar
francamente sono 2 giorni che si legge tutto e il contrario di tutto
dai, con lo spiegamento di mezzi che c'era è semplicemente impossibile che sia scappato
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Ho letto che si era nascosto in uno scatolone e che da li aveva avvisato la polizia.Mamma mia, se lo beccavano.....ma almeno a lui gli e' finita bene.Ha avuto sangue freddo.
E' sconcertante ragazzi si e' in una guerra e si sta facendo finta di niente.
Almeno le tv hanno avuto il buon gusto di non rivelare la cosa fino ad azione finita (o forse non lo sapevano...)
In Italia Studio Aperto gli avrebbe telefonato in diretta per fare domande del tipo "Come sta?? Alzi la voce, non la sento!"
-
Uno degli ostaggi morti nel supermarket è il figlio del rabbino capo di Tunisi...