Grande soddisfazione la vittoria contro i blues, immagino! Secondo me il Liverpool ha qualcosina in meno rispetto a Man Utd e Chelsea, ma sei li a giocartela! Ed i Reds non vincono il titolo dal 1990! Entreresti di diritto tra le leggende del club!
Visualizzazione Stampabile
Grande soddisfazione la vittoria contro i blues, immagino! Secondo me il Liverpool ha qualcosina in meno rispetto a Man Utd e Chelsea, ma sei li a giocartela! Ed i Reds non vincono il titolo dal 1990! Entreresti di diritto tra le leggende del club!
partiamo male con la sconfitta 1-0 a manchester nello scontro diretto, giochiamo alla pari, solo che a noi annullano un gol per un fuorigioco che non c'era, mentre loro ne segnano uno valido in fuorigioco a 2 minuti dal termine dell'incontro....
in champions pareggio 0-0 con l'atletico, purtroppo arriviamo secondi nel girone...
poi in campionato ottimo 6-1 all'arsenal e torniamo in vetta insieme allo united sconfitto nel derby(con il chelsea che deve recuperare una gara)
Vuoi imitare Rodi Garcia?? Ahahha, Karim,ci vediamo al ritorno :)
speriamo di arrivarci ancora a pari punti al ritorno, è difficile mantenere un ritmo simile...
in una giornata già triste per il passaggio in finale della juventus arrivano risultati veramente deludenti....
il gioco c'è, le occasioni anche, ma nonostante un dominio incredibile perdiamo 1-0 in casa con il west ham(tiri 14-1) e 3-2 in trasferta con il newcastle(anche qui 14-5 i tiri), poi difendiamo la terza posizione con il 7-1 in trasferta sul southampton, ma davanti vanno troppo forte(lo united è a 3 punti e il chelsea ad 1 punto, ma con 2 gare da recuperare)
prosegue il cammino in fa cup dove battiamo 3-0 il bradford e 6-0 il leeds
in capital cup vinciamo la semifinale d'andata in trasferta per 2-1 con l'everton
in premier vittorie contro watford(3-0), qpr(5-2), aston villa(3-1) e stoke(4-1), purtroppo siamo ancora a 7 lunghezze dal chelsea, ormai la premier è saldamente nelle mani di filippo anello...
AGGIORNAMENTO DI MERCATO
cedo:
dragovic DC 20 M
navas Por 15,5 M
hernanes CC 17,5M
i prezzi non sono trattabili
in capital cup superiamo l'everton al ritorno per 5-1 e andiamo in finale dove affronteremo il qpr
in premier vinciamo con il tottenham in trasferta per 2-0(ma il chelsea, che ha una gara in più ha 10 punti di vantaggio)
anche ieri sera altre 2 vittorie per 3-0, ma il chelsea non molla un attimo(è arrivato a 15 vittorie consecutive, l'ultima e unica sconfitta l'hanno subita contro di noi) ed è a 13 punti di distanza(io devo ancora recuperare 2 partite)
stai facendo benissimo ...complimenti a te..non hai una super squadra come la mia ma sei sempre li e non mi molli :P dopo qst elogi da parte mia spero mollerai un minimo cosi da potermi assentare qualche sera e non ritrovarti davanti ahaha...ciao andrè in bocca al lupo per il proseguo! Filippo Anello.
tranquillo, la settimana prossima dovrei mancare sia lunedì che mercoledì, quindi il vice perderà punti preziosi...