e che aspetti ad illustrarcela :asdsisi:
...per riuscirci che intendi?....zero virgola qualcosa gol a partita e miglior difesa del campionato?:popcorn:
Visualizzazione Stampabile
Boh, sono indeciso se iniziare una partita osservando bene come si comporta il me o lasciar perdere.
Perchè ho notato che i tiri in porta sono "corretti", mentre sono completamente sballati i tiri "verso la porta". Magari è solo un problema di come "legge" i tiri? nel senso, magari gli anni scorsi non teneva conto di certi tiri (tipo quelli bloccati/respinti), mentre ora si? boh
seconda stagione di gioco, con l'Avellino in A, dopo 7 giornate miglior difesa del campionato :look:
tre partite giocate in casa, tutte senza subire reti :look:
la prima stagione, secondo in B, non con la miglior difesa, ma una delle prime :look:
piuttosto latito in attacco
ma finchè si vince 1-0 va benissimo
nb: gli screen non riesco prima di sera
ovvio
anticipo che si tratta di un 4-4-2 neutro di partenza per le gare casalinghe. Generalmente a metà gara se la partita è ancora bloccata faccio avanzare gli esterni di centrocampo
in trasferta 4-1-3-2, con i tre di centrocampo stretti per lasciare spazio ai due terzini (anche se non serve perchè badiamo principalmente a coprirci)
in B giocavo 3-5-2 (o 5-3-2, dipende come lo si vuole leggere) con i tre centrale e i due fluidificanti e ovviamente sempre con i tre di centrocampo stretti
ma per la A siamo ancora troppo acerbi per giocare con i tre dietro
Per me 28 partite e 32 reti subite, non mi lamento...:P
* paro paro pure io :look:
ho notato dei miglioramenti nel ME e come si diceva già, forse proprio ata, ho notato un miglioramento qualitativo delle azioni.
Dal punto di vista del sistema di gioco anche ho notato maggior "ricezione" delle istruzioni singole e di squadra, l'unica pecca che continuo a notare nella gestione delle partite è il numero eccessivo di gol annullati per fuorigioco. Forse è data dalla qualità del campionato che gioco (vengo dalla B colombiana ora sono in serie A), ma continuano a sembrarmi un pochino troppi.
Per il resto confermo quanto sopra, almeno per me :look:
Con la nuova patch ho visto per la prima volta la regola del vantaggio applicata in FM :asd: e ho visto il portiere parere col piede alla Garella :look: