Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Son quelli che attendo con piu bava :sisi:
Wasteland 2 è nettamente una delle migliori esperienze videoludiche che ho mai provato (e finito) :hail:
Divinity l'ho cominciato da pochissimo e Pillars aspetto solo che fantabuca mi faccia salire l'hype ancora di più :asd:
comunque più ci gioco e più Dragon Age è pieno zeppo di cose da fare :dead: :hail:
spoiler per Boico
Spoiler:
sono arrivato da poco a Skyhold, praticamente 20 ore di prologo ad Heaven :asd:
-
raga, qualcuno che ci gioca che può darmi un consiglio? :look:
-
-
Citazione:
boico
dica :sisi:
volevo un consiglio per una missione da affrontare per la main quest. Praticamente mi serve una quantità di potere pari a 20 per accedervi, ma ne ho accumulato 42 perciò non ho problemi in questo senso, ma il livello suggerito per affrontarla è 12-15, il mio party è livellato tutto a 12 tranne il mio personaggio principale che è già arrivato a 13.
Ora mi sfugge il nome della quest (che comunque appena riapro il gioco ti dico meglio) ma ti parlo dell'Orlais e dei Prole Oscura, ho il dubbio che il livello del party sia bassino, anche perchè in alcuni squarci ostici faccio fatica a non soccombere.
Che mi consigli, mi muovo ancora un po' su altre quest per aumentare il livello o me la rischio? :look: io tendo alla prima opzione, quel 15 mi suona troppo alto come livello :look:
-
fatti ancora un giretto, magari vedi se riesci ad affrontare il drago di livello più basso, che ti darà un bella botta in avanti e poi continua la storia :sisi:
comunque se ho capito bene di quale missione parli, non dovrebbe essere molto difficile
-
humbl bundle origin 2 oggi, con 4.78 prigliate tutti e due i DAO :D
-
Citazione:
boico
fatti ancora un giretto, magari vedi se riesci ad affrontare il drago di livello più basso, che ti darà un bella botta in avanti e poi continua la storia :sisi:
comunque se ho capito bene di quale missione parli, non dovrebbe essere molto difficile
mi era sfuggita la tua risposta ma ultimamente sono impegnato nel poco tempo che ho con Pillar e non ho più riaperto Dragon Age. Avevo pensato anche io di fare ancora qualcosa prima di puntare alla famosa missione, ma non ho capito il riferimento al drago :look: fino ad ora ne ho incontrati due ma senza possibilità di ingaggiarli :look:
-
http://www.games.it/sony/ps4/guide/d...za-draghi.html
qui trovi la lista dei draghi con il relativo livello consigliato per combatterli.
farti un drago ti fa avanzare un bel po' :sisi:
-
Citazione:
boico
a proposito di draghi...
Spoiler:
avevo livellato il party a 13 ed ho deciso di buttarmi a capofitto sulla famosa missione, si trattava di "Qui si trova l'abisso": ho sventato il piano di Corypheus per la creazione del suo esercito di demoni, sono stato all'oblio, ho recuperato i ricordi e ne sono uscito, poi ho deciso di bandire i Custodi dal Thedas meridionale ma ho tenuto nel gruppo Blackwell. Ho lasciato che si sacrificasse invece Hawkhe per farci uscire dall'oblio stesso. Ho ancora molto potere da spendere, il passo successivo sarà tentare di sventare il complotto per uccidere l'imperatrice d'Orlais :zizi:
-
Spoiler:
ho finalmente affrontato la missione per sventare l'assassinio dell'imperatrice. In un primo momento avevo deciso addirittura di dare il trono a Gaspard ma in realtà farlo manovrare dall'ambasciatrice elfa, salvo poi venire a conoscenza della realtà dei fatti e decidere di arrestare la Duchessa prima che uccidesse Celine. Ho fatto tutto bene per le scelte che volevo ma ora ho salvato automaticamente prima dello scontro con la Duchessa stessa. L'unica cavolata che ho fatto è che non ho indossato armatura ed armi quando era possibile ed ora mi ritrovo ad affrontare una battaglia che sarebbe stata anche discretamente facile credo, con gli abiti formali e delle armi del kaiser. Ci sarà da sudare parecchio, la affronto appena riapro il gioco nei prossimi giorni :zizi: