Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Se Garcia salta, sarà l'ennesimo allenatore fatto fuori da questo "fantastico" gruppo, che è come una famiglia, è bello, buono ecc.ecc. ma alle prime difficoltà diventa un covo di vipere; un gruppo che ha vinto tanti campionati e coppe morali, e pochi trofei reali
Spalletti, Ranieri, Zeman e (se succedesse) Garcia, indipendentemente dal giudizio tecnico degli stessi. L'unico che hanno salvato è stato Luis Enrique, ma semplicemente perchè lo spagnolo non ci capiva una sega e il gruppo faceva come gli pareva, nonostante l'allenatore ogni tanto facesse finta di fare la voce grossa :esd:
ehm...non c'e' rimasto nessuno di quel gruppo.
Da LE a Garcia i superstiti sono Totti De Rossi e Pjanic
-
Alcuni giornali ho letto che scrivevano che ci fosse astio fra Totti e Garcia ultimamente... è possibile che la notizia sia fondata, e allo stesso tempo, è possibile che la squadra abbia seguito Totti e non Garcia?
-
La squadra segue sempre Totti e non l'allenatore di turno.. ;)
-
Citazione:
LuK
Basta un rinnovino da parte del Chelsea e vedi come Salah decide di non voler rimanere...riscatto o no...e il Chelsea non ha problemi ad offrire 4-6 milioni di sterline ad un giocatore, la Fiorentina si...
Questa me l'ero persa in mezzo ai "Garcia vattene!"
Io dico che se Salah ha un minimo di amor proprio e sale in zucca al Chelsea von Mourinho non rimette piede neanche per salutare. Non giocava prima dell'arrivo di Cuadrado, figuriamoci adesso. E poi credo che si possa tranquillamente convincere a restare qui!
-
Citazione:
Lionheart
Questa me l'ero persa in mezzo ai "Garcia vattene!"
Io dico che se Salah ha un minimo di amor proprio e sale in zucca al Chelsea von Mourinho non rimette piede neanche per salutare. Non giocava prima dell'arrivo di Cuadrado, figuriamoci adesso. E poi credo che si possa tranquillamente convincere a restare qui!
Quando ti offrono il doppio dei soldi, qualsiasi pensiero, ahimè, va a farsi friggere...per la maggior parte delle persone...poi ci sono quelle con il sale in zucca...come detto, sarà Salah a valutare bene il tutto...Ma con il Chelsea proprietario del cartellino, per me ci sono più speranze di vederlo ritornare all'ovile, che tenerlo nel nostro campionato...e fidati, che a me farebbe piacere vederlo continuare a giocare con la Fiorentina.
-
la storia di Garcia Totti e' na cazzata, ma tanto gli juventini diranno che la Roma e' comandata da Totti
-
Citazione:
Mike Patton
la storia di Garcia Totti e' na cazzata, ma tanto gli juventini diranno che la Roma e' comandata da Totti
juventini??? boh a me sembra che sia una coalizione di tutti quelli che non tifano Roma, mentre chi tifa Roma protegge sempre e comunque Totti.. :zizi:
-
e questa e' un'altra cazzata storica conte
-
Citazione:
ConteDraculo
La squadra segue sempre Totti e non l'allenatore di turno.. ;)
è una delle più grandi leggende metropolitane.
Totti ha molto stampa e radio "amiche" che alimentano in città il tottismo e l'antitottismo.....proprio qualche giorno fa un amico suo giornalista ha detto a una radio che l'anno prossimo bisogna riparite da Totti:|
-
si ma ormai nella Roma Totti non conta piu' nulla