Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Ciaone (cit.) :sisi:
ciaone te lo metti su per il culo, torna a raccogliere i fiori con inzaghi al posto di venire qui a prendere per il culo gli altri.
e si, meglio 3 giorni per offese a dobby che per offendere quel coglione di gomez o la nullità di montella.
(ciro ti manderò le risposte su steam)
-
Vabeh comunque il Siviglia era in ogni caso favorito, c'è poco da fare. Certo 3 a 0...
-
Dobby3s preso a male parole...perché tanto odio? Cit.
-
Bene così. :sisi:
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.
-
Citazione:
mistersarcastic
Bene così. :sisi:
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.
anche perchè il palermo non lo puoi tifare :|
-
Citazione:
Lupo
anche perchè il palermo non lo puoi tifare :|
Non posso tifare neanche la Pro Patria se è per questo, ma non vedo cosa c'entri.
-
Citazione:
Lupo
(ciro ti manderò le risposte su steam)
Va bene... o fb :)
Comunque parlando della partita, sonora sconfitta, spero riescano a fare meglio al ritorno, ma è molto dura, quasi impossibile :( :( :(
-
Gli hanno regalato la finale, non ci voglio credere. :facepalm:
Che peccato però!
-
Citazione:
salento87
La Fiorentina è una squadra che non vorrei mai tifare. Ogni volta che la vedo giocare mi fa incazzare troppo...devono creare sempre 35 occasioni per fare UN goal. :dead:
in poche parole hai riasssunto i miei 33 anni di tifo! E aspetta, ti dirò di più: al ritorno vinciamo 2-o o 3-1 tanto per illuderci inutilmente. Ma va bene così, ormai non si cambia e giovedì andrò in Fiesole carico di speranze buone per essere reciclate alla prossima occasione importante! :)
Citazione:
fantaluca
entra Iborra che è più o meno lo stato d'animo di un tifoso del Siviglia :esd:
devo ammettere che questa mi ha fatto sorridere nonostante la depressione cosmica. :esd:
Citazione:
mistersarcastic
Non posso tifare neanche la Pro Patria se è per questo, ma non vedo cosa c'entri.
c'entra che non hai capito nulla (e mi verrebbe da aggiungere altro...).
Lupus incazzatus intendeva dire che tu e il resto della rosa del Palermo le coppe le vedete giusto dal divano di casa vostra. :manina:
-