Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
ma se matters e' jailato come fa a scrivere? :look:
non mi dite che c'e la jail solo dalla board calcio? :look:
Si, jail sezione sport per tutti i "reati" commessi in quelle sezioni. Sono del resto le sezioni più calde dove è più facile parta l'embolo a qualcuno
-
Citazione:
olivar
Si, jail sezione sport per tutti i "reati" commessi in quelle sezioni. Sono del resto le sezioni più calde dove è più facile parta l'embolo a qualcuno
Dissento cazzo!! :esd:
Non ci sono piu' le jail di na volta.. :facepalm:
-
Citazione:
Luvi
Dissento cazzo!! :esd:
Non ci sono piu' le jail di na volta.. :facepalm:
Quanto toccherà a te sarà jail generale, tengo nota [emoji23]
-
Citazione:
olivar
Quanto toccherà a te sarà jail generale, tengo nota [emoji23]
me l'accollo solo se viene Vale fuori dalla jail a fare il coro onore ai diffidati e assenti presenti :zizi:
:esd:
edit.. ripensandoci.. mi pare estremamente improbabile una mia jail visto l'autoban dalle board dove si parla di pallone :esd:
-
Citazione:
olivar
minkia adesso che lo so posso schiacciare il piede sull'acceleratore e sgommare sul ghiaino :rotfl:
-
Citazione:
Luvi
me l'accollo solo se viene Vale fuori dalla jail a fare il coro onore ai diffidati e assenti presenti :zizi:
Ce lo vedo
-
Citazione:
Luvi
no guarda è una cosa che non sopporto :asd:
al massimo posso esporre questo:
http://digilander.libero.it/primolug...%20nessuno.jpg
-
:hail: :esd:
cmq ripeto.. posso prendere na jail solo se smoccolo duro su Lokiz al massimo :esd: ma per il calcio mi pare ardua la cosa :esd:
-
Proposta seria, ma perchè nella board jail non facciamo che le persone possano essere esposte al Pubblico Ludibrio?
Chiunque può rispondere ai post della jail, ma solo se piglian per il culo in maniera bonaria l'utente jailato!
-
Citazione:
Lupo
Proposta seria, ma perchè nella board jail non facciamo che le persone possano essere esposte al Pubblico Ludibrio?
Chiunque può rispondere ai post della jail, ma solo se piglian per il culo in maniera bonaria l'utente jailato!
Lupo...