Certo assaggerai la VIBRANTE ospitalità calabrese. Penso che NuT te le vibrerà un paio :sisi:
tu lo sai che Nut dorme in piedi e non se accorge, verò?
01-07-2015, 18:52
Ciroxs
Citazione:
Originariamente Scritto da *Asmodæus*
Ciro ma tu dormi in macchina di Ataris o...?
Ah già... m'ero scordato di questo minuscolo ed insignificante dettaglio :esd:
Quindi?
Spoiler:
@ataris: so che tu vai il giorno prima, quindi per l'andata me la vedo per fatti miei... ma poi tu torni in zone campane dopo o rimani perso in quel della calabria? Te lo chiedo non tanto per me (io forse rimango là in calabria, cioè scendo più sotto invece di tornare sopra :esd: ), ma eventualmente per
@GarviD
se per caso decidesse di venire
@ataris: so che tu vai il giorno prima, quindi per l'andata me la vedo per fatti miei... ma poi tu torni in zone campane dopo o rimani perso in quel della calabria? Te lo chiedo non tanto per me (io forse rimango là in calabria, cioè scendo più sotto invece di tornare sopra :esd: ), ma eventualmente per
@GarviD
01-07-2015, 19:45
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da *Asmodæus*
Certo assaggerai la VIBRANTE ospitalità calabrese.
Evidentemente c'era qualche veronese nei dintorni :esd:
01-07-2015, 22:00
ataris
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciroxs
Ah già... m'ero scordato di questo minuscolo ed insignificante dettaglio :esd:
Quindi?
Spoiler:
@GarviD
@GarviD
io non so ancora di che morte muoio domani
01-07-2015, 22:38
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da Buffon01
Evidentemente c'era qualche veronese nei dintorni :esd:
ecco vedi, l'accoglienza di cui parlava asmo :esd: