io mi sa che mollo :sad:
Visualizzazione Stampabile
io mi sa che mollo :sad:
purtroppo (se qualcuno ha visto il topic in area osteria) ho il pc in panne, sembrava meno grave, invece è un bel problema.
Devo comprarlo nuovo, di sicuro è saltata scheda madre ed altri cavoli (scheda video danneggiata..?), non so se riesco a riprenderlo prima di settembre per via del tempo necessario a decidermi fra i vari preventivi e prodotti e il fatto che da qui a fine mese praticamente è tutto fermo per via del ferragosto.
In pratica, non so se riuscirò ad essere operativo per questa stagione, quindi al momento è tutto fermo, con grossa percentuale di probabilità che non riesco a fare niente, e quindi niente FantaPap.
Mi spiace.
Azzz!!!!
caaalma pap, come ti avevo già detto posso gestirlo io, bisogna solo vedere per il sito e il programma
Tempo permettendo posso dare una mano eventualmente, è peccato chiudere. Una soluzione si trova.
Io posso aiutare a fare caciara :baffo:
Ho provato a creare il sito per questa stagione, se volete dateci un'occhiata. Vi avviso subito che ho solo provato a vedere se questo host potesse andar bene e ho visto un pò come funziona il programma, quindi ho creato le rose della lega A ma senza aggiornare ne i trasferimenti, ne i contratti, ne i ballottaggi, infatti le neopromosse sono quasi del tutto vuote.
Ve lo linko giusto in modo che possiate vedere che i ruoli di alcuni giocatori sono cambiati, le statistiche per ora non si vedono ma credo dipenda dalla skin, appena ne trovo una decente(o quella che usava il pap) la carico, quindi se quando lo provate non si apre è perché sto facendo delle prove.
Chiaramente, se il pap vorrà e potrà continueremo sul suo host, mi sto solo portando avanti col lavoro :D
http://prova-fanta.byethost31.com/
Ci ho dato un'occhiata veloce dal cell, mi sembra ok il sito.
si era più che altro per farvi vedere i cambi di ruolo, ad esempio, Iago quest'anno è attaccante, Menez idem, Mertens lo stesso
Segnalo questo articolo: http://www.repubblica.it/sport/calci...lta-118274361/