Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
scusa, ma come facciamo le buste su fantagazzetta se non specifichiamo gli anni?
Si giusto hai ragione, le facciamo come al solito le buste e poi importo io il tutto
-
Citazione:
Buffon01
Si giusto hai ragione, le facciamo come al solito le buste e poi importo io il tutto
quindi sempre buste al pap?
io dovrei mandarli il pm oggi prima delle 17.00. mi fido del pap cmq anche se lui non ha mandato la sua busta :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
quindi sempre buste al pap?
io dovrei mandarli il pm oggi prima delle 17.00. mi fido del pap cmq anche se lui non ha mandato la sua busta :sisi:
pm a me:esd:
Per questo devo fare prima la mia busta, così la carico qui protetta da password in modo che possiate fidarvi:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
pm a me:esd:
Per questo devo fare prima la mia busta, così la carico qui protetta da password in modo che possiate fidarvi:sisi:
ce la fai per oggi?
altrimenti mando lunedi :sisi:
-
si per oggi ce la faccio ma non so per che ora, comunque puoi tranquillamente inviarla lunedì, la scadenza sarà lunedì sera
-
potete mandarmi un template di busta?
i soldi che ho a disposizione sono quelli del sito ? o dev o aggiungerci il bonus della promozione ?
Per sapere il numero max di giocatori per ruolo ?
-
Citazione:
Delmo
potete mandarmi un template di busta?
i soldi che ho a disposizione sono quelli del sito ? o dev o aggiungerci il bonus della promozione ?
Per sapere il numero max di giocatori per ruolo ?
Tra poco pubblico tutto
-
Citazione:
Bel Vale
Ma va a remengo era il mio asso nella manica :rotfl:
Chi nasce tondo non muore cuadrado (cit. ) :esd: