Visualizzazione Stampabile
-
Gilardino a Bizio, 36x1
S.P.A.F. --> Dzeko 58x3
Marassi Fc --> Bacca 49x3
Deportivo la Cogurra -->perisic 35x3
Champion F.C. --> kondogbia 24x3
Atletico Manontroppo --> Szczesny 7x3
Regaz United F.C. --> Mandzukic 45x3
San Dimas High School FR --> Jovetic64x2
Noob Team --> Digne 19x3
Rote Armee --> Alex Sandro 13x3
Muppet Utd --> Gilardino 36x1
qui invece si sono iscritti solo bizio, ciro, geofri e red, siete pregati di iscrivervi tutti in modo che io possa sistemare le rose(db tu hai un pm)
-
io mi son registrato ed accettato l'invito
ma quanto tento di fare login non accade nulla
-
scusate ma davvero è valido gilardino solo per il fatto che non è stato riscattato ed è tornato in cina come scrive wiki? :rotfl:
eddai, è un giocatore che l'anno scorso giocava nel campionato italiano e nel campionato italiano è rimasto :asd: il suo nome non è mai uscito dai listoni :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io mi son registrato ed accettato l'invito
ma quanto tento di fare login non accade nulla
Ok ora ti posso creare la rosa:sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
scusate ma davvero è valido gilardino solo per il fatto che non è stato riscattato ed è tornato in cina come scrive wiki? :rotfl:
eddai, è un giocatore che l'anno scorso giocava nel campionato italiano e nel campionato italiano è rimasto :asd: il suo nome non è mai uscito dai listoni :esd:
In teoria ci è uscito, avendo firmato per il Palermo a fine agosto ed essendo scaduto il suo prestito alla Fiorentina il 30 giugno:esd:
Comunque io ero in dubbio, ho preso il silenzio del pap come un "chi tace acconsente" e gliel'ho assegnato:esd:
-
mah...
solo per rompere le balle a bizius eh, mica perchè mi freghi :esd:
cmq è da mettere una postilla al regolamento in caso :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
mah...
solo per rompere le balle a bizius eh, mica perchè mi freghi :esd:
cmq è da mettere una postilla al regolamento in caso :baffo:
questo è in particolare ciò che mi ha scritto bizio e che avevo riferito al pap:
"sui prestiti con diritto di riscatto che non vanno a compimento il giocatore ritorna alla base e configurandosi un nuovo trasferimento è un ingresso dall'estero a tutti gli effetti, il palermo tratta con il guangzhu e non con la fiorentina, così come la roma per salah con il chelsea"
-
Citazione:
Buffon01
questo è in particolare ciò che mi ha scritto bizio e che avevo riferito al pap:
"sui prestiti con diritto di riscatto che non vanno a compimento il giocatore ritorna alla base e configurandosi un nuovo trasferimento è un ingresso dall'estero a tutti gli effetti, il palermo tratta con il guangzhu e non con la fiorentina, così come la roma per salah con il chelsea"
quindi Salah risulta svincolato e chi l'aveva in rosa l'ha perso?
-
Citazione:
Bel Vale
quindi Salah risulta svincolato e chi l'aveva in rosa l'ha perso?
Mi pare di no perché ha firmato con la Roma prima che aggiornassimo i siti, ogni anno abbiamo sempre fatto in questo modo: ad esempio, supponiamo che io avessi in rosa Almiron del Catania, il Catania retrocede in B, l'anno successivo Almiron va in una squadra qualunque in serie A, se firma per questa squadra prima che aggiorniamo i siti allora rimane a quell'utente, se firma dopo l'aggiornamento dei siti allora risulta tra gli svincolati
-
Citazione:
Buffon01
Mi pare di no perché ha firmato con la Roma prima che aggiornassimo i siti, ogni anno abbiamo sempre fatto in questo modo: ad esempio, supponiamo che io avessi in rosa Almiron del Catania, il Catania retrocede in B, l'anno successivo Almiron va in una squadra qualunque in serie A, se firma per questa squadra prima che aggiorniamo i siti allora rimane a quell'utente, se firma dopo l'aggiornamento dei siti allora risulta tra gli svincolati
tipo borriello quest'anno che ha firmato con il carpi a siti già aggiornati ed è stato svincolato :sisi:
cmq
@Bel Vale
concordo sul fatto che questo possa creare dei malintesi, io è la prima volta che partecipo al draft perchè ho giocato nel fanta quando la regola non era presente, e oltre a questa gabbola ce ne sono altre da sistemare secondo me... appena passa l'onda di creazione siti e composizione rose farò una proposta su come regolamentarlo alla luce di questi casi :looksi: