Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
A meno di leggere qui che sto FM16 è l'edizione più simulativa mai creata ( :asd: ) credo che aspetterò di capire la bontà o meno di FM17 e poi decidere se prenderlo o sperare che "maturi" con FM18 :look:
Pure io.
Questa edizione credo che la salterò ma sono già hyppato per FM 2017.....che però salterò dato che essendo riscritto da capo sarà pieno di bug :asd:
Quale WAGS danno in omaggio se pre-ordino già adesso FM2018? :D
-
Citazione:
Pint
Grazie. Mi dispiace che l'anno scorso non l'ho potuto fare ma come dissi quando uscì il gioco hanno cambiato completamente la struttura del commento ed era un po' più complicato e lungo da sistemare. Soprattutto mi sembrava non possibile aggiungere varianti ma solo correggere le frasi presenti.
Quest'anno se riesco ad avere un po' di tempo in più vedo di approfondire meglio la questione
Molto contento di rivederti su questi lidi. :ok:
Se hai bisogno di supporto e aiuto, anche per alleggerirti il lavoro, noi siamo a disposizione. :)
-
-
Se volete aiutare FMITA.it potete acquistare il gioco dal seguente link: http://www.dlgamer.it/scarica-footba...fil=4132328141
-
Bella la modalità draft. Dubito che lo comprerò per il resto, lo scorso anno ho provato a rigiocarci, ma nulla, non mi attira più come una volta (oltre a steam che mi sta sulle palle, ma vabbe).
Curioso di capire cosa succederà nella versione 2017, se è vero che riscriveranno tutto :dead:
-
Citazione:
@lex
Curioso di capire cosa succederà nella versione 2017, se è vero che riscriveranno tutto :dead:
Avrà bug anche nella copertina, CM 03/04 docet :esd:
-
Footbug Manager 2017:lol:
-
L'ultimo FM riscritto da capo qual è stato?
-
Citazione:
grigliaman
Footbug Manager 2017:lol:
:rotfl:
Citazione:
Lokiz
Credo proprio il 03/04...
-
Citazione:
Lokiz
FM05, ma ricordo anche un passaggio generazioneale in FM09.