Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciciuk
Ho quasi paura a dire che manco ancora io...e che prima di ora di cena non posso mandare nulla. :look:
E' che il lavoro, il mutuo, cinque bocche da sfamare, il traffico, il gomito che fa contatto con il ginocchio. Però entro stasera la mando, giuro...potete far tornare indietro il tizio nerboruto con la spranga che vedo fuori di qui.
Citazione:
Giorgilorese
Salve Ciozzo, vedo che sei definito come "Giovane interessante", ergo devo mettere in dubbio la serietà di questo forum :muahaha::ole::rosik::chapeau::ehsisimulti::kebabb azz:
:rotfl:
-
Citazione:
Ciciuk
Ah, non ti deve essere arrivata la mail allora, vedo di rimandartela subito.
* inviata nuovamente giusto ora
Arrivata
Citazione:
Giorgilorese
Salve Ciozzo, vedo che sei definito come "Giovane interessante", ergo devo mettere in dubbio la serietà di questo forum :muahaha::ole::rosik::chapeau::ehsisimulti::kebabb azz:
AHAHAHAHAHAHAH
-
:|
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Anche qui non posso ancora pubblicare, ho bisogno di una risposta al pm inviato a train
-
@Buffon01
giusto un chiarimento: la prossima fase sarà anche per noi a chiamata, o ancora buste?
grazie
-
Citazione:
luigo89
@
Buffon01
giusto un chiarimento: la prossima fase sarà anche per noi a chiamata, o ancora buste?
grazie
Anche per voi sarà a chiamata
-
-
Citazione:
luigo89
Novità??
più cattivo, cazzo, più cattivo!
-
Citazione:
luigo89
Novità??
Ci sono troppe falangi nelle mani di train, mirerei a quelle per il primo avvertimento :zizi:
-
Citazione:
luigo89
Novità??
no:esd:
Non credo si sia connesso ancora