il 3g costa 150 ma il 4g gli costa 179....gli conviene il mio link
29-09-2015, 11:04
dEUS
Citazione:
Originariamente Scritto da Bel Vale
il 3g costa 150 ma il 4g gli costa 179....gli conviene il mio link
Affare :zizi:
29-09-2015, 11:06
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da bizio77
non uso ebay da almeno 10 anni per lo stesso motivo del thread di
@Lokiz
con subito.it di norma non mi fido :looksi:
eddai bizio non è la stessa cosa.
qui compri da rivenditori con migliaia e migliaia di feedback, inoltre ti ho consigliato di prendere cose da pochi euro.
infine se paghi con paypal e non ricevi la merce ti rimborsa direttamente il venditore...e in caso ti rimborsa paypal.
subito.it invece è jungla selvaggia :asd:
29-09-2015, 11:12
bizio77
Citazione:
Originariamente Scritto da Bel Vale
eddai bizio non è la stessa cosa.
qui compri da rivenditori con migliaia e migliaia di feedback, inoltre ti ho consigliato di prendere cose da pochi euro.
infine se paghi con paypal e non ricevi la merce ti rimborsa direttamente il venditore...e in caso ti rimborsa paypal.
subito.it invece è jungla selvaggia :asd:
questo è vero :esd:
30-09-2015, 11:02
bizio77
comprato il lumia 640 LTE da MW online con ritiro e pagamento presso il MW qui vicino a dove lavoro :sisi:
ho dovuto abbandonare amazon per problemi amministrativi... pur costando qualcosa in meno (a proposito grazie a tutti quelli che mi hanno linkato offerte di varia natura che mi hanno permesso di fare un po' di confronti) rispetto a MW online (150 contro 160) sui 160 possiamo scaricare l'iva mentre nell'altro caso no e la registrazione contabilmente sarebbe stata persino più complicata...
:sisi: entro qualche giorno arriverà e potrò ritirarlo :looksi:
30-09-2015, 11:18
totoro
perchè non puoi scaricare l'IVA da amazon? :look:
il reverse charge non lo fanno più da un po, se è per quello.
30-09-2015, 11:39
dEUS
Citazione:
Originariamente Scritto da bizio77
comprato il lumia 640 LTE da MW online con ritiro e pagamento presso il MW qui vicino a dove lavoro :sisi:
ho dovuto abbandonare amazon per problemi amministrativi... pur costando qualcosa in meno (a proposito grazie a tutti quelli che mi hanno linkato offerte di varia natura che mi hanno permesso di fare un po' di confronti) rispetto a MW online (150 contro 160) sui 160 possiamo scaricare l'iva mentre nell'altro caso no e la registrazione contabilmente sarebbe stata persino più complicata...
:sisi: entro qualche giorno arriverà e potrò ritirarlo :looksi:
Se ti trovi male ti passo l'indirizzo di Bel Vale, io ti avevo consigliato Diarroid :baffo:
30-09-2015, 11:43
Bel Vale
Citazione:
Originariamente Scritto da dEUS
Se ti trovi male ti passo l'indirizzo di Bel Vale, io ti avevo consigliato Diarroid :baffo:
il reverse charge non lo fanno più da un po, se è per quello.
non lo so :look: sono cose amministrative di cui non mi occupo... :esd: ho sottoposto la richiesta, le possibilità di acquisto e la risposta è stata... per 10 euro in più meglio avere meno casini ricevendo fattura da ditta italiana :looksi:
Citazione:
Originariamente Scritto da dEUS
non lo so :look: sono cose amministrative di cui non mi occupo... :esd: ho sottoposto la richiesta, le possibilità di acquisto e la risposta è stata... per 10 euro in più meglio avere meno casini ricevendo fattura da ditta italiana :looksi:
:esd:
:rotfl2:
Guarda che amazon dal 1 maggio fattura regolarmente con iva in fattura, da p.iva italiana, quindi hai una fattura come un altro identico shop online italiano. Ricorda ai tipi che dal 1 maggio la storia è cambiata, magari non sono ancora aggiornati.