Visualizzazione Stampabile
-
Prima prima impressione.
Il gioco l'ho scaricato ieri ma l'ho potuto usare solo una mezzora. A prima vista non mi aveva entusiasmato a dirla tutta. Mi sembra tanto un FM 2015 rivisitato graficamente. Per ora non vedo nessun miglioramento, se non appunto qualche abbellimento grafico, rispetto alla versione precedente. Devo testare ancora bene il gioco durante la partita, ma la prima giocata mi ha messo tanti dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Cosa te lo vieta? :D
il tempo a disposizione!!! e poi ho tanti amici che il lunedì, mercoledì e giovedì sera dalle 20.30 alle 23.30 mi aspettano :ole:
-
Ma questa chicca c'era pure in FM15? Io non la ricordo :look:
http://i63.tinypic.com/156tswi.png
-
Citazione:
olivar
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:
-
Citazione:
Anubic
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:
Ma perché la trovate immonda? :look:
Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:
-
Citazione:
Anubic
Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:
Citazione:
olivar
Ma perché la trovate immonda? :look:
Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:
Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").
Perché dico io? Perché?
-
Citazione:
gai jin
Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:
Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").
Perché dico io? Perché?
Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.
-
Citazione:
olivar
No non c'era....buona cosa
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Una cosa che in molti chiedevano da un paio di edizioni era poter personalizzare il logo dei singoli trofei e finalmente è stato aggiunto. Per molti sarà una cosa inutile, ma a me piace :esd:
ma questa cosa c'era pure l'anno scorso :look:
c'era un pack di loghi con le coppe... solo che l'immagine è uguale sia se vinci la Premier che se vinci lo scudetto di san marino (insomma fa distinzione tra campionato, coppa nazionale maggiore e minore, coppa continentale maggiore e minore, coppa del mondo, coppa continentale per nazionali ma non tra le varianti nazionali)!
-
Citazione:
gai jin
Perché dico io? Perché?
Citazione:
Giangy
Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.
Già, e non mi pare un problemone :look:
Citazione:
Mark Silver
No non c'era....buona cosa
:zizi: