Visualizzazione Stampabile
-
Difendiamo di merda proprio. Tatticamente erano molto meglio Astori-Gamba Ambigua, e ho detto tutto.
Non fatemi più vedere Manolas-Rudiger insieme, vi prego.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
quant'è finita che ho sky con due registrazioni in corso e nn mi va di accendere skygo? :esd:
:esd:
-
Citazione:
DrSoul
ribadisco il mio augurio per gennaio: un difensore centrale ed un terzino sinistro perchè digne non può correre per due.
ci vuole pure uno psichiatra
-
Citazione:
Crucio
Difendiamo di merda proprio. Tatticamente erano molto meglio Astori-Gamba Ambigua, e ho detto tutto.
è un problema di tattica non di uomini
-
Citazione:
Crucio
e non fateli vedere nemmeno a tavecchio :baffo:
-
Citazione:
olivar
:esd:
ma è vero :esd: nn ho il digitale collegato per cui manco posso andare sul DT e bypassare il decoder sky...
siamo in quel periodo che sky manda serie tv a nastro... aquarius empire leftovers walking dead ogni giorno ce n'è una e spesso pure due in contemporanea :esd:
mia moglie è fuori da lun al gio per cui posso solo registrarle e nel we scorpacciata di serie :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
è un problema di tattica non di uomini
Anche quello, sicuramente. Ma sia Manolas che Rudiger sono due difensori istintivi, oltretutto incapaci di guidare la difesa: tatticamente che vuoi pretendere? Sarebbe come cercare di cavare sangue dalle rape
-
Citazione:
Crucio
Anche quello, sicuramente. Ma sia Manolas che Rudiger sono due difensori istintivi, oltretutto incapaci di guidare la difesa: tatticamente che vuoi pretendere? Sarebbe come cercare di cavare sangue dalle rape
sfatiamo questo tabù.. le rape (rosse) o anche barbabietole se le strizzi per bene sanguinano :sisi:
-
Citazione:
bizio77
sfatiamo questo tabù.. le rape (rosse) o anche barbabietole se le strizzi per bene sanguinano :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BNsrK6P9QvI
-
ma che cacchio di male abbiamo fatto noi romanisti??? Ogni partita e' una sofferenza immane.
Cmq concordo che il problema non e' di singoli in difesa ma di tattica difensiva.