Ragazzi consigli flash...asus zenpad 10 pollici solo wifi 179 euri...lo compro? C'è di meglio allo stesso prezzo o a meno o a poco piu?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi consigli flash...asus zenpad 10 pollici solo wifi 179 euri...lo compro? C'è di meglio allo stesso prezzo o a meno o a poco piu?
secondo me c'è il forte rischio che un app pesantuccia ti possa scattare, anche un gioco molto easy se mi scatta a me da fastidio.
Sui video non lo so non li guardo sul tablet, ad occhio 720p potrebbe essere il limite massimo di video vedibile senza problemi!
Ok, ordinato lo Z300C. Se gli altri interessati possono aspettare, tra qualche settimana vi do il mio parere.
A me basta ch sia lesto a navigare, poi cazzatine tipo facebook e qualche giochillo senza pretese...per il resto ho il pc...
mah vedi, c'è una grossa cosa, android è mediamente ottimizzato di merda.
I Dispositivi mobile più degli altri han come componente fondamentale la RAM, se ne hai poca ti bastano veramente poche applicazioni per aver un sistema che vada a scatti.
vi cito un titolo, Adventure Express
Un gioco semplice, grafica 2D, devi mettere assieme 3 gemme per farle esplodere, na cagata.
Su un tablet di merda, se conti che avrai sempre aperte o in background le app di sistema, il meteo, posta e poco altro, scatta, ma scatta da essere ingiocabile!
più un sistema ha ram e processore tanti e buoni, più app puoi permetterti di tenere installate e utilizzare.
Dunque lascio perdere?
no, aspetta jacopo che ci possa dare una sicurezza sul tablet in questione, tanto 179 come prezzo è anche alto, qualche giorno fa era sui 145 euro, se non hai fretta io fossi in te aspetterei natale(e io difatti farò così, prima aspetto jacopo e se può andar bene me lo succhio tra natale e capodanno)
A me serve per Natale :(