Visualizzazione Stampabile
-
Mosfine io non mi baso su delle presupposizioni, ma sulla realtà dei fatti. Siamo sempre quei 15\16 costanti a giocare fino alla fine...
Il punto 3 si vero, sarebbe una cosa da valutare attentamente...
@and86rea
la mia proposta era questa, anche perché ora non puoi aggiungerlo...
-
@Mosfine
: Non hai mai giocato a FmRev, per cui giustamente non sai che ogni anno esiste una graduatoria che fa sì che ci sia quel turnover di panchine che nella realtà non ci sarebbe, proprio per favorire i cambi di panchina e permettere di allenare una squadra "migliore" di quella che si è allenato. Per cui, ogni anno di fatto, la maggior parte dei mister riparte da zero, cancellando il proprio profilo allenatore, ricreandone uno nuovo. Di fatto, solo chi vince riesce a dare continuità online al proprio profilo. Per cui, per rispondere anche a defkin, non vedo un grande macello.
@ciro: giusto per curiosità: perché non si può rimuovere una lega? E' un limite dell'online?
ps: se la buttiamo sui regolamenti, allora lasciamo perdere ogni discussione perché ogni cosa è soggetta a discussione....:asd2: Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate:asd2:
Per cui, continuiamo cosi con Italia ed Inghilterra, siamo in 38/40, speriamo di restare in tanti!
-
Ragazzi....non corriamo troppo....pian piano, andremo sicuramente lontano. Gia' si stanno raggiungendo risultati straordinari...con percentuale di iscritti da record...ora vediamo se i cosiddetti "vecchi" da 16-17 diventeranno 20-21.E poi abbiamo responsabili che pensano a tutto a 360 fidiamoci....senno' erano loro per primi ad aggiungere un terzo campionato;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danyrossoazzurro
Ragazzi....non corriamo troppo....pian piano, andremo sicuramente lontano. Gia' si stanno raggiungendo risultati straordinari...con percentuale di iscritti da record...ora vediamo se i cosiddetti "vecchi" da 16-17 diventeranno 20-21.E poi abbiamo responsabili che pensano a tutto a 360 fidiamoci....senno' erano loro per primi ad aggiungere un terzo campionato;)
:lecca: ahahahah
-
Tranquillo non ci guadagnerei!!!ahahaha
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Tranquillo non ci guadagnerei!!!ahahaha
quest anno no che sono tutti in premier ahahha
-
Perche' l'anno scorso?
Dove erano sti aiuti....? Ahahah
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Perche' l'anno scorso?
Dove erano sti aiuti....? Ahahah
dai si scherza :)
-
Lo so Miro ;)
-
Concordo pienamente con Salento.. Meglio due campionati pieni che 3 a metà... Il beneficio non esiste se non per 2/4 partite probabili in Europa! In campionato affronteresti troppo spesso la CPU, io terrei così finchè il limite di connessioni rimane 32 e gli utenti fissi non sfondano quota 35/40.